A NAPOLI - Idranti della polizia puliscono le strade, mezzi modificati grazie alla collaborazione tra Asia e Questura

Napoli Magazine INTERNO

"Tutto nasce - spiega il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione - da un'idea brillante del Questore Giuliano realizzata in tempi brevi".

I mezzi (due) hanno fatto il loro esordio stamattina lungo alcune delle principali arterie cittadine del centro (via Foria, via Toledo, piazza Municipio e Rettifilo) e nella periferia nord di Scampia.

I mezzi in questione sono quelli solitamente in uso alle forze di polizia antisommossa per gestire l'ordine pubblico. (Napoli Magazine)

Ne parlano anche altri giornali

I mezzi (due) hanno fatto il loro esordio stamattina lungo alcune delle principali arterie cittadine del centro (via Foria, via Toledo, piazza Municipio e Rettifilo) e nella periferia nord di Scampia. Idranti della polizia riconvertiti in efficienti mezzi per la sanificazione delle strade. (Il Mattino)

Così Ama, con l'emergenza coronavirus in corso, è a lavoro per igienizzare carreggiate e marciapiedi su tutto il territorio. Forse potrebbe interessarti , dopo che avrai attivato javascript . (RomaToday)

Da domani, gli speciali mezzi “idranti”, in dotazione al IV Reparto Mobile della Polizia di Stato, saranno messi a disposizione della società Asia Napoli. (Cronache della Campania)

“Tutto nasce – spiega il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione – da un’idea brillante del Questore Giuliano realizzata in tempi brevi”. Accade a Napoli, grazie alla collaborazione tra la Questura partenopea e l’Asia, l’azienda che si occupa dello smaltimento dei rifiuti e della pulizia in città. (La Torre dal 1905)

Ne hanno parlato parlato il presidente di Asia Maria De Marco, presente questa mattina alle operazioni di sanificazione:. E il Questore di Napoli Alessandro Giuliano:. “Ho fatto mia e portato avanti una bellissima idea del Reparto Mobile che dimostra ancora una volta la generosità dei poliziotti di Napoli. (SeiTV)

Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli: a disposizione speciali mezzi “idranti”. Emergenza Coronavirus- Operazione sanificazione delle strade di Napoli. Ricordiamo che il contribuito che possono rendere i Cittadini, non solo di Napoli, è quello di limitare la circolazione sul territorio: RESTARE A CASA. (Vivicentro)