Uomini e Donne, Stefano deluso da Gemma: nessuna seconda possibilità per la dama?

Uomini e Donne, Stefano deluso da Gemma: nessuna seconda possibilità per la dama?
ComingSoon.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo una lunga pausa in occasione delle festività natalizie, Uomini e Donne è tornato con una puntata ricca di colpi di scena e tensioni.

Maria De Filippi ha indagato sulla possibilità che Stefano conceda un’altra occasione a Galgani, adesso che è single e con il cuore da riparare

Gossip TV. Gemma Galgani torna da Stefano, dopo la delusione di Leonardo, ma il nuovo cavaliere di Uomini e Donne ha delle remore. (ComingSoon.it)

Su altre fonti

Anticipazioni di Uomini e Donne: per Gemma Galgani una nuova delusione? Nel dating show di Maria De Filippi, soprattutto in relazione al percorso degli Over, la scena è sempre dominata dalla dama torinese Gemma Galgani che, da anni ormai, occupa una delle sedute dello studio di Uomini e Donne. (Spettacolo Meteoweek)

Chissà che questa volta la dama torinese non sorprenda tutti La Galgani che ha ammesso la “freddezza” e detto anche di aver chiesto scusa e chiarito successivamente con Stefano. (Formatonews)

Il ritorno di Uomini e Donne, dopo la pausa natalizia, ha già regalato ai telespettatori grandi emozioni, ma le sorprese non sembrano essere finite qui. Ideato e condotto da Maria De Filippi, Uomini e Donne è uno dei programmi di maggiore successo del panorama televisivo italiano, che da oltre 20 anni intrattiene milioni di telespettatori. (Spettacolo Meteoweek)

Uomini e Donne anticipazioni 13 gennaio: Gemma Galgani esce con Stefano dopo la lite con Leonardo Bozzetti?

Leggi anche: Uomini e Donne, trono over: oggi, mercoledì 21 novembre, nuovo scontro tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La puntata di oggi di Uomini e Donne si è aperta con la conclusione della scelta di Roberta. (TvDaily)

L’indiziato numero uno, per questa puntata del 13 gennaio, è Stefano. Uomini e Donne, dove vedere la puntata in diretta tv e streaming. L’appuntamento con Uomini e Donne è dal lunedì al venerdì, a partire dalle 14:45, su Canale 5 (Blitz quotidiano)

Tra i due la lite è aperta e, secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe decidere di conoscere Stefano Uomini e Donne. Secondo le anticipazioni di Uomini e Donne della puntata del 13 gennaio, Gemma Galgani potrebbe tornare protagonista, dopo la rottura con Leonardo Bozzetti dello scorso episodio. (Thesocialpost.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr