Colloquio Vlahovic-Barone a bordo campo. Prove di rinnovo?

fiorentinanews.com SALUTE

Dopo il botta e risposta a distanza, prove di rinnovo in atto?

– Dopo il largo successo della Fiorentina di Italiano alla prima uscita stagionale contro i tedeschi dell’Ostermunchen, vicino alla palestra adiacente al ‘Benatti’ di Moena, è andato in scena un colloquio tra Barone e Vlahovic.

“Per ballare – aveva affermato Barone – bisogna essere in due”.

“Quando mi offriranno il rinnovo, firmo”, firmato Dusan Vlahovic. (fiorentinanews.com)

La notizia riportata su altri media

Hanno fatto il meglio che potevano e il fatto che tutti si siano sforzati mi è piaciuto. Oggi ha sbagliato tanti gol, ma spero che tutto ciò non avvenga in futuro (Calcio In Pillole)

Ecco le formazioni ufficiali del match:. FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Lirola, Milenkovic, Dalle Mura, Biraghi; Bonaventura, Krastev, Duncan; Callejon, Vlahovic, Sottil Imbucata di Kokorin per Benassi che in diagonale batte il portiere dell'Ostermunchen per il 6-0. (Firenze Viola)

“Hai sputato nel piatto dove hai mangiato”, così un tifoso rivolgendosi al mister Vincenzo Italiano mentre un altro “Per 100mila euro in più”, il mister Italiano risponde “Se devi parlare così te ne puoi andare. (Primocanale)

Il secondo tempo si apre con un gran gol di Ranieri, che trova la rete in rovesciata su cross morbido di Saponara, tra i mattatori della partita. Apre le marcature Milenkovic all’8′ con un colpo di testa sugli sviluppi di un calcio d’angolo. (Sportface.it)

Allora i dirigenti gigliati hanno provato a tornare all'assalto per un rinnovo, ma senza trovare terreno fertile: Milenkovic è convinto che prima o poi la proposta giusta arriverà. Quanto a Pezzella, rimarrà se Italiano gli prospetterà un ruolo centrale nel cuore della difesa viola. (Viola News)

Adesso guida l’FC Universitatea Craiova 1948, formazione neopromossa. I tifosi della sua squadra alla fine della partita lo hanno acclamato a lungo (fiorentinanews.com)