INNOCENTI, Italiano profilo interessante, ha fatto bene

Firenze Viola SPORT

Magari Vincenzo Italiano dello Spezia?

"Italiano è un profilo interessante, ha fatto bene quest'anno, ma ha un contratto con lo Spezia e, se la Fiorentina lo vorrà, dovrà andarselo a prendere.

Qualunque sia la scelta, sono convinto che i gigliati prenderanno un buon allenatore"

Duccio Innocenti, ex difensore della Fiorentina, è stato intervistato da TMW per commentare i cambi di panchina: "Gattuso ha lasciato senza dubbio un po' spiazzati i tifosi della Fiorentina, ma penso che la società abbia già individuato un profilo adeguato per guidare i viola e fare un campionato importante". (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre testate

Secondo quanto riportato da Gialuncadimarzio.com al giocatore, che aveva il contratto in scadenza a fine giugno, il Palermo ha voluto proporre un nuovo contratto per avviare una nuova carriera dopo il ritiro: l’argentino dalla prossima stagione entrerà ufficialmente a far parte del team di allenatori del settore giovanile dei rosanero (fiorentinanews.com)

La Fiorentina sta cercando un accordo in modo da evitare di pagare la somma prevista dal contratto. Fiorentina, si tratta per Italiano: la speranza è che la situazione si sblocchi entro pochi giorni (Fantacalcio ®)

E così lo Spezia comincia a guardarsi intorno: tra i vari nomi, il favorito è al momento quello di Eugenio Corini, che nell’ultima stagione ha guidato il Lecce in Serie B, chiudendo il campionato al quarto posto e perdendo poi la semifinale play-off con il Venezia. (FantaMaster)

Come riporta Sky, uno dei primi nomi è quello di Eugenio Corini, reduce dall’esperienza al Lecce. Ha una clausola di un milione di euro, Commisso vorrebbe trovare un accordo con Platek, visto che lo conosce personalmente. (Fiorentina.it)

La stampa turca svela un possibile accordo tra Edin Dzeko e il Fenerbahçe. C'è da convincere la Roma,. (Torino Granata)

Commisso vuole Italiano sulla panchina viola e ieri sono proseguiti fitti i contatti, in un filo diretto che coinvolge la dirigenza gigliata, l’allenatore e lo Spezia. Lo Spezia vuole chiarezza da Italiano, chiamato ad uscire allo scoperto sulla propria volontà (Viola News)