Virtus Bologna, Scariolo soddisfatto dopo la vittoria contro Venezia: "Ma ora al lavoro"

Virtus Bologna, Scariolo soddisfatto dopo la vittoria contro Venezia: Ma ora al lavoro
Più informazioni:
il Resto del Carlino SPORT

È una vittoria e sono sempre due punti, dà fiducia contro un avversario così ma sono sempre solo due punti.

Nel primo tempo Venezia è stata brava a toglierci qualcosa in attacco, al rientro dagli spogliatoi abbiamo avuto una mentalità diversa.

Il match Venezia Virtus 65-84: prova di forza dei bianconeri. Per la Virtus quella di ieri è la sedicesima vittoria consecutiva.

Sono soddisfatto, ho fatto quello che il coach mi chiede: dare tutto in difesa e prendere quello che viene in attacco”

La squadra di coach Scariolo è prima in campionato per punti segnati (94.3), valutazione (123 di media), rimbalzi (44.7), assist (22.3), palle recuperate (11.3) falli subiti (21) e percentuale da due punti (56.1%). (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A quanti sostengono che la soluzione perimetrale sia oggi la sola preponderante, ieri la Virtus ha dato risposta nell’esatto senso contrario. (Eurosport IT)

Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare (Gazzetta Lucchese)

La Virtus Bologna ha un nuovo infortunato: Mohammadou Jaiteh. Ma Tessitori è stato bene in campo, e con Sampson ho due "cinque" che possono permetterci di far guarire Jaiteh" (Pianetabasket.com)

La Virtus incontenibile a Venezia, Sampson debutto ok

La gara termina con il recupero e l'appoggio di Sanders: la Virtus Segafredo Bologna vince 65-84 al Taliercio contro l'Umana Reyer Venezia. L'Umana Reyer Venezia ospita al Taliercio la Virtus Segafredo Bologna per la terza giornata di LegaBasket Serie A UnipolSai 2021/22. (Pianetabasket.com)

00:00:58, 7 ore fa Entrambi i passaggi ci lasciano letteralmente senza parole. (Eurosport IT)

Reyer-Virtus 65-84. Pagelle: Weems 8, Sampson 7.5, Pajola 7.5, Hervey 7, Teodosic 7, Tessitori 6.5, Alibegovic 6.5, Ruzzier 6.5, Belinelli 6, Alexander 6, Jaiteh 6 (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr