Virtus Bologna, Scariolo soddisfatto dopo la vittoria contro Venezia: "Ma ora al lavoro"

il Resto del Carlino SPORT

È una vittoria e sono sempre due punti, dà fiducia contro un avversario così ma sono sempre solo due punti.

Nel primo tempo Venezia è stata brava a toglierci qualcosa in attacco, al rientro dagli spogliatoi abbiamo avuto una mentalità diversa.

Il match Venezia Virtus 65-84: prova di forza dei bianconeri. Per la Virtus quella di ieri è la sedicesima vittoria consecutiva.

Sono soddisfatto, ho fatto quello che il coach mi chiede: dare tutto in difesa e prendere quello che viene in attacco”

La squadra di coach Scariolo è prima in campionato per punti segnati (94.3), valutazione (123 di media), rimbalzi (44.7), assist (22.3), palle recuperate (11.3) falli subiti (21) e percentuale da due punti (56.1%). (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sergio Romero al Venezia FC L’ex Manchester United e Sampdoria sarà il nuovo estremo difensore del Venezia. RITORNO − Il Venezia ha acquistato ufficialmente Sergio Romero. (Inter-News)

Questa mattina Sky Sports avevana anticipato che sarebbe stato il giorno decisivo per l’annuncio di Sergio Romero come nuovo portiere del Venezia. “Venezia FC comunica che in data odierna il portiere argentino classe 1987 Sergio Romero ha sottoscritto un accordo fino al termine della stagione 2021/22. (Calcio In Pillole)

Dietrick, Natali e Parmesani riportano Lucca sul 68-63 ma Venezia, da grande squadra qual è, adesso replica colpo su colpo con Thornton che dall’arco inaugura un’inedita gara da tre con Kaczmarzcyk. Il lungo polacco e Miccoli portano Lucca sull’80-75’ con un minuto scarso da giocare (Gazzetta Lucchese)

Per tre quarti di gara reggono l'urto con le Vu nere al femminile e cedono solo nel finale. Il tabellino ufficiale di Use Rosa Scotti Empoli-Virtus Segafredo Bologna 44-56. (FirenzeToday)

"Mi sento bene. Ma penso la partita sia andata bene." (Pianetabasket.com)

E così una domenica temutissima alla vigilia riconsegna due vittorie di venti punti Basket, il pagellone. (La Repubblica)