Istruzione: il Tar del Lazio accoglie ricorso docente siciliano.

Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani INTERNO

Per i magistrati il quesito dunque risulta errato e va annullato.

La conferma che nella prova scritta per docenti ci fosse una domanda errata sulla poesia di Petrarca " Chiare, fresche e dolci acque" arriva da un'ordinanza del Tar del Lazio il quale ha accolto il ricorso di un docente del capoluogo siciliano.

Alcuni insegnanti l'hanno contestato e si sono rivolti ai legali dello studio Leone Fell & C. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

Se ne è parlato anche su altre testate

Stando all’ultima comunicazione data da Sparkasse – ormai una settimana fa –, la banca altoatesina aveva il controllo di poco meno del 70% del capitale sociale, quota che nel frattempo potrebbe esser stata raggiunta. (Nordest Economia)

"Resta da definire la legittimità dell’iniziativa di Sparkasse, ancora interamente soggetto all’esame della competente sezione del Tar" In apertura della camera di consiglio, il Collegio della seconda sezione del Tar del Lazio si è dichiarato non competente, ha disposto la cancellazione della causa dal proprio ruolo e la sua rimessione al Presidente del Tar che potrebbe assegnarla alla sezione seconda quater. (Il Friuli)

Lo ha deciso il Tar del Lazio accogliendo la richiesta di provvedimento cautelare avanzata dai legali della banca friulana. Stop all’opa di Sparkasse su Civibank. (Friuli Oggi)

Secondo Civibank, con l'operazione annunciata il 9 dicembre scorso, diventata operativa ad aprile e in chiusura ieri, tale vincolo sarebbe stato valicato. L'OPA Civibank, Sparkasse supera il 50% con i piccoli azionisti GUERRA DELLE BANCHE Civibank, doppio ricorso per fermare Sparkasse L'OFFERTA Opa Sparkasse su Civibank superato il 44 per cento del capitale:. (ilgazzettino.it)

Tutto rimandato alla decisione circa la legittimità dell'operazione avvita da Sparkasse che prenderà il Tar del Lazio il 31 maggio, vagliando il ricorso presentato dalla Banca di Cividale. APPROFONDIMENTI UDINE Civibank, la scalata di Bolzano arriva al 66,7%: braccio di ferro. (ilgazzettino.it)

Le Azioni portate in adesione, sommate a quelle già detenute, ammontano, infatti, al 72,24%. L'istituto cividalese ha quindi richiesto un provvedimento di sospensione, fino al 31 maggio, dell’efficacia esecutiva dei provvedimenti impugnati. (Il Friuli)