CiviBank, il Tar del Lazio sospende l’Opa di Sparkasse

Nordest Economia ECONOMIA

Una data, quella del 31 maggio, che è successiva a quella della chiusura dell’Opa – 20 maggio –, a quella del trasferimento delle azioni – il 25 maggio – oltre che dell’assemblea degli azionisti di CiviBank – convocata nella stessa data – chiamata ad approvare il bilancio e ad eleggere il Cda.

L’opa di Sparkasse su Civibank si ferma.

Una decisione maturata dopo la fissazione della camera di consiglio per il 31 maggio 2022 per la trattazione della domanda cautelare contenuta nei ricorsi precedenti depositati sempre da CivBank. (Nordest Economia)

Se ne è parlato anche su altri media

L'OPA Civibank, Sparkasse supera il 50% con i piccoli azionisti GUERRA DELLE BANCHE Civibank, doppio ricorso per fermare Sparkasse L'OFFERTA Opa Sparkasse su Civibank superato il 44 per cento del capitale:. (ilgazzettino.it)

"La decisione odierna del Tribunale ha natura esclusivamente organizzativa", precisa in una nota la banca di Cividale, sottolineando che anche l’associazione Soci e Amici della Banca CiviBank ha aderito all'iniziativa. (Il Friuli)

Tutto rimandato alla decisione circa la legittimità dell'operazione avvita da Sparkasse che prenderà il Tar del Lazio il 31 maggio, vagliando il ricorso presentato dalla Banca di Cividale. L'OPA Civibank, Sparkasse supera il 50% con i piccoli azionisti GUERRA DELLE BANCHE Civibank, doppio ricorso per fermare Sparkasse L'OFFERTA Opa Sparkasse su Civibank superato il 44 per cento del capitale:. (ilgazzettino.it)

Stop all’opa di Sparkasse su Civibank. Sospesa L’Opa di Sparkasse su Civibank. (Friuli Oggi)

Dallo scorso 6 maggio sulla piattaforma Hi-Mtf non è stata scambiata una sola azione Domani la banca farà la sua consueta comunicazione settimanale relativa alle adesioni. (Nordest Economia)

Da ultimo, si ricorda che la legittimità dell’iniziativa della banca di Bolzano resta ancora interamente soggetta all’esame della competente sezione del Tar" L'istituto cividalese ha quindi richiesto un provvedimento di sospensione, fino al 31 maggio, dell’efficacia esecutiva dei provvedimenti impugnati. (Il Friuli)