GF VIP 6: Basta un aereo contro il razzismo per scatenare i vip: cos’è successo?

GF VIP 6: Basta un aereo contro il razzismo per scatenare i vip: cos’è successo?
Tutto.TV CULTURA E SPETTACOLO

La frase contro il razzismo fa ovviamente riferimento a come Katia Ricciarelli ha apostrofato settimane fa Lulù quando le ha detto:. “Vai a scuola al Tuo Paese”.

NON AVREMMO OTTENUTO LA SQUALIFICA DI KATIA MA IL MESSAGGIO È ARRIVATO FORTE E CHIARO E QUESTO È COMUNQUE GIUSTIZIA#gfvip — Fabiola (@Fabiola63445821) January 13, 2022. La reazione di Katia Ricciarelli. Katia Ricciarelli non ha fatto attendere la sua reazione all’aereo. (Tutto.TV)

Ne parlano anche altri giornali

Lulù Hailé Selassié ha ricevuto un messaggio aereo da parte dei fan. Dopo il clamore generato dal suo recente scontro con Katia Ricciarelli nella casa del GF Vip Lulù Hailé Selassié ha ricevuto un aereo da parte dei fan. (Notizie.it )

Al primo posto, secondo il giudizio dei nostri lettori, si riconferma essere la regina del GF Vip, Carmen Russo. Sondaggio televoto GF Vip, non c’è dubbio: la regina del web è sempre lei! (CheDonna.it)

Al GF Vip è giornata di sorprese: arriva un aereo 'anti-razzismo' per Lulù. Lulù Selassiè esulta e fanno lo stesso Nathaly Caldonazzo, Miriana Trevisan e la sorella di Lucrezia, Jessica Selassiè. (Gossip News)

Gf Vip, passa un aereo con un messaggio di sostegno a Lulù Selassiè. Ricciarelli: «Quante ca..te»

Questo pomeriggio sui tetti di Roma è volato un aereo per Lulù Selassiè. E’ un aereo di cui sicuramente si parlerà molto nella casa del Grande Fratello VIP 6. (Ultime Notizie Flash)

A quel punto Katia l’ha etichettata in un modo del tutto inappropriato davanti alle telecamere di un reality molto seguito. I fan di Lulù contro Katia Ricciarelli. Il web si sta scatenando da qualche settimana contro Katia Ricciarelli per alcune sue dichiarazioni. (Spettacolo Meteoweek)

Un messaggio per far sentire la vicinanza alla giovane concorrente del reality e per condannare ancora una volta le uscite intollerabili della cantante lirica che, fra le varie cose, le ha dato della «scimmia» e le ha detto «Vai a scuola al tuo Paese» (Selassiè, in ogni caso, è italiana). (Corriere della Sera)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr