Met Gala 2021: tutto sul look Versace di Lil Nas X

Met Gala 2021: tutto sul look Versace di Lil Nas X
Vogue Italia CULTURA E SPETTACOLO

Il Met Gala 2021 ha avuto il suo momento “trasformazione” sul red carpet di quest'anno grazie a Lil Nas X.

Salito alla ribalta internazionale ad aprile 2021 per aver lanciato sul mercato uno stock di sneakers rinominate Satan Shoes, Lil Nas X è uno che sa bene come farsi notare e la trasformazione messa in scena sul red carpet del Met Gala 2021 è solo un'altra conferma delle sue spiccate doti di ammaliatore

Il rapper di Montero, protagonista del numero di giugno di L'Uomo Vogue, è apparso sul red carpet del Met Gala 2021 con un enorme cappa dorata di velluto, decorata da ricami barocchi e passamanerie. (Vogue Italia)

La notizia riportata su altri giornali

Intanto, ecco tutte le coppie del Met Gala 2021. LEGGI ANCHE. Met Gala 2021: tutti gli abiti delle star sul red carpet. Per l’edizione 2021, quella del ritorno «in presenza» sui gradini del Metropolitan Museum of Art di New York dopo lo stop dello scorso anno, tante star si sono presentate in coppia. (Vanity Fair Italia)

LEGGI ANCHE. Scuola, 7 studenti su 10 favorevoli al Green Pass per i docenti. LEGGI ANCHE. Green Pass, Confindustria: ok a obbligo sul posto di lavoro. È arrivato anche il sì del leghista Giorgetti, nonostante l’opposizione di Matteo Salvini: «Bisogna essere pragmatici, il Green Pass è una misura che serve». (Vanity Fair Italia)

I look delle star al Met Gala 2018: Rihanna veste come il Papa, Katy Perry ha le ali. Ieri sera si è tenuto al Metropolitan Museum of Art di New York il Met Gala 2018, l'evento più atteso dell'anno nel fashion system. (Donna Fanpage)

Met Gala di New York, le foto dei look più belli dal red carpet

Il look del co-conduttore del Met Gala 2021 Timothée Chalamet meritava uno sguardo più attento, così come quelli della congressista di New York Carolyn Maloney e del creatore di Schitt's Creek Dan Levy:. (Vogue Italia)

Quanto ai look delle star sul red carpet del Met Gala 2021, siate pronte alla massima celebrazione del glamour. Certo, potremmo quasi dire che il climax del Met Gala 2021 è arrivato insieme a Rihanna (accompagnata da A$AP Rocky) e con l'arrivo di Billie Eilish in un maxi princess dress firmato Oscar de la Renta. (elle.com)

Mentre ci godiamo l’attesa in vista della serata di lunedì 13 settembre, vi lasciamo con la galleria fotografica dei 15 abiti che più ci hanno entusiasmato nel corso degli anni fino a rendere questo evento uno dei più fashion di sempre In attesa di scoprire quali look ruberanno il nostro cuore nell’edizione del 2021, noi di Cosmo abbiamo selezionato per voi i 15 vestiti più belli ed epici di sempre del Met Gala per ripercorrere insieme alcuni momenti iconici che hanno lasciato un'impronta indelebile nella storia della moda. (Cosmopolitan)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr