Lecce-Lazio, le reazioni social al morso di Patric a Donati: "Come Suarez con Chiellini"

La Repubblica SPORT

A cura di Mario Di Ciommo

Al 93esimo minuto della sfida tra Lecce e Lazio, il terzino biancoceleste Patric è stato espulso per aver morso sul braccio un calciatore avversario, Giulio Donati.

L'incontro, valevole per la 31esima giornata di Serie A, è stato vinto dal Lecce con il punteggio di 2-1.

Sui social in tantissimi hanno commentanto con post ironici l'episodio, ricordando il morso di Luis Suarez a Giorgio Chiellini durante Uruguay-Italia, ai Mondiali 2014 (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. (TuttoUdinese.it)

La reazione dei salentini, in difficoltà in campionato vede al 16’ Calderoni mandare il pallone di poco alto sopra la traversa, dopo la respinta di Strakosha sulla battuta di Falco. La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. (Calcio Casteddu)

Mihajlovic contro Caressa e Sky: “Domenica sembrava di essere a Inter Channel”. (Laziochannel)

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. I biancocelesti escono sconfitti dal Via del Mare di Lecce nonostante il vantaggio di Caicedo al 5’. (LAROMA24)

Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. “È un ragazzo molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno. Emblema di una serata strana culminata con una grande vittoria è il portiere Gabriel che prima ha causato il gol dello svantaggio ma poi ha salvato il risultato. (TeleRama News)

Oggi è tornata la consapevolezza, far preoccupare le altre squadre può essere la scintilla". Ecco le parole del tecnico salentino Fabio Liverani a Sky Sport: "Questa vittoria vale di più dei 3 punti. (Tuttosport)