Sassuolo-Bologna, le formazioni ufficiali: sorprese Dominguez e Lopez, fuori Palacio

SOS Fanta SPORT

Il sabato di fantacalcio si conclude con Sassuolo-Bologna, in campo alle 20.45.

BOLOGNA – Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow

Nel Sassuolo c’è Maxime Lopez con Djuricic, Berardi e Caputo.

LE FORMAZIONI UFFICIALI:. SASSUOLO – Consigli; Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio; Magnanelli, Locatelli; Berardi, Lopez, Djuricic; Caputo.

Nel Bologna gioca Hickey al posto dell’infortunato Dijks, in attacco ancora Barrow da centravanti. (SOS Fanta)

La notizia riportata su altre testate

SASSUOLO: Consigli, Muldur, Marlon, Ferrari, Rogerio, Magnanelli, Locatelli, Lopez, Berardi, Caputo, Djuricic. Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena un gustoso derby: i ragazzi di Roberto De Zerbi devono vincere se vogliono coltivare speranze di Europa e di settimo posto, al momento distante sei punti. (Sportface.it)

Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. : Mihajlovic (GianlucaDiMarzio.com)

Decide Marginean nella ripresa. Non succede praticamente nulla di emozionante in un primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma la ripresa è di tutt'altro spessore con il Sassuolo che sblocca subito il risultato: è il minuto 48' quando Marginean calcia da fuori area e beffa il portiere rossoblù Molla per il gol che vale lo 0-1. (Corriere dello Sport.it)

Il Sassuolo scenderà in campo con il 4-3-3 scelto da Roberto De Zerbi per questa partita. A posto dell’infortunato Boga ci sarà Djuricic che per questa partita agirà sulla sinistra davanti a Rogerio. (Calcio d'Angolo)

34 i punti in classifica per la formazione allenata da Roberto De Zerbi, 24 invece quelli del Bologna che nel turno precedente ha pareggiato per 1-1 contro il Benevento. (Sky Sport)

Allenatore De Zerbi. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Svenberg, Dominguez: Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Nel Bologna invece c'è Orsolini dal primo minuto nel trio alle spalle di Barrow, confermato prima punta. (TUTTO mercato WEB)