Il derby dei giovani premia il Sassuolo, Bologna Primavera sconfitto 1-0 al Biavati

Il derby dei giovani premia il Sassuolo, Bologna Primavera sconfitto 1-0 al Biavati
Zerocinquantuno.it SPORT

BOLOGNA-SASSUOLO 0-1. BOLOGNA (4-3-3): Molla; Arnofoli, Milani, Khailoti, Montebugnoli; Viviani (73′ Di Dio), Grieco (73′ Roma), Farinelli; Cossalter (60′ Pagliuca), Vergani, Rocchi.

I ragazzi di Zauri, in attesa delle partite di domani, restano così al settimo posto in classifica a quota 15, e nel prossimo turno sfideranno sempre in casa il Torino lunedì 1 marzo.

: Brambilla. Arbitro: Panatella di Gallarate (Zerocinquantuno.it)

Ne parlano anche altre fonti

: Mihajlovic Parola d'ordine continuità per le due squadre: i neroverdi De Zerbi nell'ultimo turno contro il Crotone sono tornati al successo che mancava dal 6 gennaio, dalla sfida in casa contro il Genoa. (GianlucaDiMarzio.com)

Allenatore De Zerbi. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Svenberg, Dominguez: Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow Nel Bologna invece c'è Orsolini dal primo minuto nel trio alle spalle di Barrow, confermato prima punta. (TUTTO mercato WEB)

Al Mapei Stadium di Reggio Emilia va in scena un gustoso derby: i ragazzi di Roberto De Zerbi devono vincere se vogliono coltivare speranze di Europa e di settimo posto, al momento distante sei punti. Ma occhio a Barrow e compagni: il Bologna ha infatti bisogno di punti per poter respirare aria pulita e non essere invischiata nella lotta per non retrocedere. (Sportface.it)

Primavera, Bologna-Sassuolo 0-1: decide Marginean

Al Mapei Stadium si affrontano Sassuolo e Bologna nella gara valida per la 23a giornata del campionato di Serie A. Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Danilo, Soumaoro, Hickey; Dominguez, Svanberg; Orsolini, Soriano, Sansone; Barrow, A disp. (Tutto Napoli)

Un derby emiliano tutto da vivere: gli ultimi precedenti sorridono ai neroverdi, che hanno battuto il Bologna nelle ultime tre partite di Serie A disputate; la squadra rossoblù – che ha vinto solo due delle ultime 15 trasferte di campionato – ha invece segnato in tutti gli ultimi 12 derby dell'Emilia Romagna disputati in Serie A, striscia già da record (Sky Sport)

Decide Marginean nella ripresa. Non succede praticamente nulla di emozionante in un primo tempo che si conclude sullo 0-0, ma la ripresa è di tutt'altro spessore con il Sassuolo che sblocca subito il risultato: è il minuto 48' quando Marginean calcia da fuori area e beffa il portiere rossoblù Molla per il gol che vale lo 0-1. (Corriere dello Sport.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr