Montella: "L'Europa è la casa del Milan"

Rai Sport SPORT

1483088773559_Getty-1600034330.jpg. "Non bisogna porsi limiti, il nostro primo obiettivo è quello di arrivare in Europa perché è la casa del Milan, nel percorso solo il tempo dirà quale Europa". Il tecnico rossonero Vincenzo Montella traccia il ... (Rai Sport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Milan edizione 2016-2017 è forse la più bella sorpresa del calcio italiano: un gruppo giovane, italiano, costruito con pochissimi soldi e sapientemente guidato da un allenatore, Vincenzo Montella, bravo a restituire fiducia ad un gruppo depresso e ... (AlgheroNewsIt)

Quello dei rossoneri non sarà un mercato semplice, da gestire con un budget ridotto all'osso. (Eurosport.it)

KEITA Balde resta uno degli obbiettivi principali del Milan di Vincenzo Montella,che però deve fare i conti con un calciomercato a costo 0. (FocusCALCIO.it)

Residenti, moto e taxi possono attraversare piazza Castello usando la corsia finora riservata ai tram tra via Minghetti e via Quintino Sella in entrambi i sensi, mentre il capolinea dei mezzi pubblici sarà effettuato in…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Che, dalla presunta assenza di un progetto per quanto riguarda il futuro, è passato alla conquista di un titolo che ha permesso a Silvio Berlusconi di chiudere la sua ... (TUTTO mercato WEB)

La vittoria in Supercoppa italiana contro la Juventus ha permesso al Milan di tornare a sollevare un trofeo. L'artefice di questo successo è stato Vincenzo Montella che, dal momento del suo arrivo sulla panchina rossonera, ha già convinto tutti. (Sportal)