Donnarumma: "Io tifoso del Milan, darò tutto per questa maglia" - Sportmediaset

Sport Mediaset SPORT

Un attestato d'amore che Gianluigi Donnarumma ha regalato ai suoi tifosi durante una chat organizzata dal club.

Ma altrettanto sicuro è l'amore del portiere rossonero per il suo Milan: "I colori rossoneri per me significano tanto perché sono cresciuto qui - ha dichiarato ancora una volta Gigio - sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia".

E a proposito di gol, Donnarumma indica in Cristiano Ronaldo il giocatore piu' pericoloso mai affrontato: "Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di piu' e' sempre stato lui". (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Il mio giocatore preferito è sempre stato Kakà, anche in camera mia avevo tutto di lui. L'emozione più grande è stata la vittoria in Supercoppa contro la Juventus, il mio primo trofeo non lo dimenticherò mai". (Calciomercato.com)

Milan, quale futuro per Donnarumma? Il futuro di Gianluigi Donnarumma al Milan, per le motivazioni appena citate, è ancora tutto da scrivere. (Il Milanista)

“Sono sempre stato tifoso del Milan e non posso fare altro che dare tutto me stesso per questa maglia. Il portiere in una diretta Instagram non parla di rinnovo, ma conferma che il suo cuore è sempre rossonero. (La Gazzetta dello Sport)

Il primo obiettivo è quello della società e che ci poniamo all'inizio della stagione, quello personale è di dare sempre il massimo e cercare di prendere meno gol possibili. Ho affrontato grandi attaccanti ma quello che ho temuto di più è sempre stato Ronaldo. (Fantacalcio.it)

E' in bilico il futuro del portiere rossonero, tra rinnovo del contratto in scadenza nel 2021 e cessione all'estero con il PSG sempre interessato. Sempre secondo il Corriere dello Sport , il fondo Elliott è deciso ad abbassare il tetto massimo degli stipendi dei calciatori a 2,5 milioni di euro netti all'anno . (Calciomercato.com)

Un altro risparmio sul monte stipendi riguarderà Jesus Suso (3 milioni netti annui), il cui prestito al Siviglia scade nel giugno 2021. Lo svedese ora percepisce circa 3 milioni netti per il semestre gennaio-giugno e per prolungare bisognerebbe dargli il doppio. (MilanLive.it)