PROBABILI FORMAZIONI - Serie A, tutte le ultime LIVE sul 3° turno: nell'Atalanta c'è Piccoli dal 1'

TUTTO mercato WEB SPORT

probabili formazioni Serie A, tutte le ultime LIVE sul 3° turno: nell'Atalanta c'è Piccoli dal 1'. TUTTOmercatoWEB.com. foto di Matteo Gribaudi/Image Sport. vedi letture. Ieri alle 22:45 Serie A di di @TuttoMercatoWeb. Con la collaborazione di tutti gli inviati di TUTTOmercatoWEB.com

(TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri media

Insomma: giusto dare del matto all’esperto che fin da settembre si picca di pontificare, ma qualcosa i risultati potrebbero lasciare. Non che al Chelsea o alla Juve ce ne sia meno.". Serie A Raspadori: "Mai pensato di lasciare Sassuolo (Eurosport IT)

La sfida di San Siro sarà anche il confronto tra due dei migliori bomber del nostro campionato, Ibra e Immobile. Ventiquattro ore prima del match di San Siro, Napoli e Juve si sfidano per una gara delicatissima soprattutto in casa bianconera (AreaNapoli.it)

Nel frattempo la Uefa Europa League ha lanciato un sondaggio su Twitter: «Chi brillerà per la Lazio in Europa League questa stagione?». Sondaggio biancoceleste lanciato dall’Europa League sui social in attesa che cominci l’avventura dell Lazio nella competizione. (Lazio News 24)

Una Lazio a trazione anteriore con un 4-3-3 sempre più unico Sarri prova ancora la formula fantasia per fermare il Milan: una Lazio d’assalto che sfrutterà la creatività dei singoli per aggiungere qualità e sbancare San Siro. (Lazio News 24)

Il ricavato sosterrà il progetto "Sport for Change-From Milan to the World", l'iniziativa ideata da Fondazione Milan e Milan in partnership con Puma che darà la possibilità ai tifosi milanisti di tutto il mondo di votare per sostenere uno dei sei progetti socioeducativi proposti, sviluppati al fianco di organizzazioni no profit locali e internazionali in altrettante città - MILANO, 09 SET - Si va verso il tutto esaurito, nei limiti della capienza ridotta per il Covid, per la sfida contro la Lazio di domenica alle 18. (Milan News)

Puoi rischiare qualcosa all’inizio mettendoli tutti e poi aggiusti in base a come va la partita. Il 3-5-2 assorbe i tagli degli esterni avversari, il 4-3-3 rischia su quegli stessi tagli. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr