Torino, Baselli vuole tornare titolare: Nicola ci pensa contro il Sassuolo

Torino, Baselli vuole tornare titolare: Nicola ci pensa contro il Sassuolo
Toro News SPORT

Non è stata una bocciatura per Baselli, ma solo una scelta conservativa

Una buona notizia, che ha ridato linfa alla squadra granata oltre che un margine di 5 punti fondamentale sulla zona retrocessione.

Il Torino è tornato a vincere dopo più di un mese e mezzo di astinenza.

VOGLIA – Baselli ha voglia di tornare protagonista, soprattutto dal primo minuto di gara.

L’allenatore lo tiene in considerazione ma allo stesso tempo non vuole rischiare di forzare la condizione fisica di Baselli. (Toro News)

Ne parlano anche altre testate

L'annuncio su Instagram.… - Mediagol : #Torino, nuovo arrivo in casa Belotti: l'ex attaccante del #Palermo diventa papà! Dove prima c’erano gli uffici, le se… -. Ultime Notizie dalla rete : Torino nuovo Covid, i teatri accendono le luci: da Torino ad Ancona, la mobilitazione di U. (Zazoom Blog)

Come è successo negli anni a molti sport che sono pero anche un po’ spariti dai radar e dalla passione popolare. «Il Giro è sempre stato sulla Rai tranne una breve parentesi, il percorso deve essere lungo, c’è un bel rapporto e anche quest’anno rimarrà sulla Rai. (il Giornale)

«Nicola sta facendo un grande lavoro — ha spiegato il presidente del Toro —, ci ha ridato compattezza e concretezza. È da sei anni al Toro, ha fatto tanto per il Toro e il Toro ha fatto molto per lui» (Corriere della Sera)

CAIRO. «SPERO CHE IL GIRO RESTI IN RAI PER MOLTI ANNI». MERCOLEDI' LA PRESENTAZIONE

Nelle ultime ore girano voci di un contatto per la prossima stagione, tra la dirigenza viola e Mister Maurizio Sarri. Non solo il rinnovo di Andrea Belotti tormenta il Torino. (Torino Granata)

E’ nata nella serata di lunedì 22 febbraio la primogenita dell’attaccante del Torino, Vittoria. Questo il momento di gioia sui social in un post: “E’ come se io fossi nata solo adesso, viva solo adesso e tu fossi da sempre qui” (Sportface.it)

Mercoledì 24 febbraio verranno svelate in diretta su Rai2, dalle 16 alle 17, le 21 tappe che caratterizzeranno l'edizione 104 del Giro d'Italia, in programma dall'8 al 30 maggio. «Il Giro d'Italia è sempre stato sulla Rai a parte una breve parentesi. (TUTTOBICIWEB.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr