Malta-Italia, Cristante: "Tra noi e l'Inghilterra non vedo grosso divario"

Tuttosport SPORT

Insieme a Roberto Mancini , in conferenza stampa si è presentato anche Bryan Cristante , centrocampista azzurro che milita nella Roma : " La gara contro l' Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. Abbiamo rischiato anche di pareggiarla. Per domani, se scendo in campo sono contento, se entro a gara in corso sono contento alla stessa maniera. (Tuttosport)

Su altre fonti

Daniele Vitiello Bryan Cristante, centrocampista della Roma e della nazionale, è intervenuto in conferenza stampa con Roberto Mancini per presentare Malta-Italia di domani. Queste alcune delle sue considerazioni: "La gara contro l'Inghilterra potevamo interpretarla diversamente, ma nella ripresa siamo scesi in campo diversamente e non vedo questo grosso divario, sinceramente. (fcinter1908)

Dal nostro inviato Fabio Licari Nel match di domani sera il c.t. azzurro dovrebbe cambiare 6 giocatori: oltre ai due esterni offensivi anche Romagnoli, Emerson, Cristante e Tonali (La Gazzetta dello Sport)

Di seguito ecco il riepilogo completo delle gare di qualificazione a Euro 2024 in programma oggi. Oggi si torna in campo per la 2ª giornata dei vari gironi. (Calcio In Pillole)

Dopo la sconfitta all’esordio contro l’Inghilterra, l’Italia di Roberto Mancini torna in campo questa sera, alle 20:45, contro Malta. Malta-Italia, le probabili formazioni:. Malta (3-4-2-1): Bonello; Muscat, Borg, Attard; J. (Calcio In Pillole)

Si tratta solo della seconda gara di qualificazione agli Europei 2024 eppure l'Italia già non può più sbagliare. (Calciomercato.com)

Questa la probabile formazione di Mancini per Malta-Italia, secondo Sky Sport: Donnarumma; Darmian, Scalvini, Romagnoli, Emerson Palmieri; Tonali, Cristante, Verratti; Politano, Retegui, Gnonto LE MODIFICHE – Dopo il brutto KO contro l’Inghilterra in Malta-Italia arrivano delle novità da parte di Roberto Mancini (Inter-News)