Ashley Young Inter, il giocatore vuole solo i nerazzurri

Inter Dipendenza SPORT

Il calciatore vorrebbe solo i nerazzurri, nonostante l'interesse timido della Lazio manifestatosi nei giorni precedenti.

Il Manchester United spera di incassare un tesoretto dalla cessione del laterale sinistro per non perderlo in estate a parametro zero.

Sempre stando a quanto riferito dal tabloid inglese la pista sarebbe ancora viva.

Le complicazioni sull'asse Roma-Milano potrebbero forse cambiare la strategia del club targato Suning. (Inter Dipendenza)

Se ne è parlato anche su altri media

La formazione nerazzurra, dopo aver sbloccato lo scambio con la Roma per Spinazzola in cambio di Politano, sta chiudendo in questi minuti per l’arrivo di Ashley Young, laterale del Manchester United. Tra domani e sabato il giocatore sbarcherà a Milano per le visite mediche e la firma sul contratto. (Sportface.it)

Ashley Young è il primo acquisto invernale dell’Inter, in attesa di sapere se riuscirà a prendere anche Leonardo Spinazzola (pare saltato lo scambio con Matteo Politano, il laterale è tornato a Roma), Olivier Giroud e Christian Eriksen. (SpazioCalcio.it)

Il giocatore, come scritto da Gianluca Di Marzio, prima svolgerà una prima parte di test all’Humanitas, per poi completare l’iter al Coni con l’idoneità sportiva. Il terzino è atterrato a Milano per sostenere le consuete visite mediche di rito per poi firmare il contratto che lo legherà all’Inter. (Calcio News 24)

comunica, con grande soddisfazione, di aver esercitato il diritto di opzione per l’acquisizione, a titolo definitivo, del calciatore Duván Zapata dall’U. Proprio al Chelsea avevano lavorato molto bene insieme Conte e Moses: i due potrebbero ritrovarsi a Milano. (Per Sempre Napoli)

Ashley Young classe 1985 in forze al Manchester United. Quando indossò la maglia dell’Aston Villa nel 2007/2008 fece 14 assist in una sola stagione, solo quattro giocatori hanno fatto meglio in una sola annata in Premier. (Calcio News 24)

Beppe Marotta ha chiesto pazienza ad Antonio Conte, ma ora il tecnico nerazzurro sta per essere accontentato in tutto e per tutto. Trovato l'accordo sia con l'agente del giocatore in scadenza - il procuratore del danese è atterrato ieri in Italia ed ha incontrato Marotta - si con il club inglese. (90min)