Da Stasera coprifuoco a mezzanotte. E oggi iniziano gli esami di terza media

OK!Mugello INTERNO

Insomma, un graduale ritorno alla normalità che, grazie anche all'effetto della campagna di vaccinazione, speriamo possa essere sempre più mantenuta

Intanto, lo ricordiamo, oggi iniziano anche gli esami di terza media che, a differenza dello scorso anno, saranno in presenza (per oggi è prevista la consegna dell'elaborato e l'inizio delle prove orali).

Se nelle zone bianche il coprifuoco è già stato completamente eliminato, da stasera anche nelle zone gialle (come la Toscana) si potrà stare fuori fino alla mezzanotte invece che fino alle 23. (OK!Mugello )

Ne parlano anche altre testate

Un'ora in più di "libertà" utile soprattutto per bar e ristoranti, che potranno prolungare ulteriormente l'orario di apertura. Si allenta il coprifuoco. (24ovest.it)

In fascia bianca il coprifuoco non scatta mai e restano solo due limitazioni: mascherine e distanziamento. Chi vive in zona bianca si puo' spostare senza limiti di orario verso altre localita' della zona bianca (Tiscali.it)

Oggi si registra un altro passo verso il ritorno alla normalità con l’allenamento del coprifuoco che – da stasera – slitta dalle 23 alla mezzanotte. E dal 21 giugno, con l’Italia che a meno di sorprese dovrebbe passare tutta in zona bianca, il coprifuoco sarà abolito. (Grandangolo Agrigento)

È quanto chiedono i dipendenti del CORAP che questa mattina a Crotone, in segno di protesta sono saliti sul tetto dell'unità (wesud)

Tornando alla zona bianca, la cancellazione del coprifuoco implica anche gli esercizi e i locali notturni non chiuderanno più alle 23. Ma se l’andamento dei contagi sarà confermato, altre Regioni passeranno alla zona bianca già a partire da lunedì 14. (The Italian Times)

Il Corap Crotone gestisce anche le condotte per l’acqua potabile per la città capoluogo di provincia. I dipendenti della sede di Crotone, spiegano, hanno “inscenato la protesta dopo l’ennesima promessa non mantenuta sul pagamento degli stipendi”. (Corriere di Lamezia)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr