Previsioni METEO VIDEO di giovedì 16 settembre sull'Italia

3bmeteo INTERNO

Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 32, punte di 34 in Sardegna.

Temperature in diminuzione, massime tra 24 e 29.

Previsioni METEO VIDEO di giovedì 16 settembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 15 settembre 2021. ore 12:26. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 16 settembre. Nord. Nuvolosità diffusa, con piogge, rovesci e locali temporali, in rapida estensione dalle regioni occidentali verso quelle orientali. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Mediagallery. Allo scenario previsto è stato assegnato un livello di criticità in codice giallo (suscettibile di rivalutazione in base ai prossimi bollettini). (QuiLivorno.it)

Un flusso umido meridionale ha, infatti, iniziato a interessare la regione e precede una perturbazione in arrivo da Ovest che, dalla notte, provocherà rovesci e temporali un po’ su tutta la Liguria. ARPAL ha, quindi, emanato l’allerta meteo per temporali su tutta la regione. (Imperiapost.it)

Una perturbazione atlantica porterà un netto peggioramento delle condizioni atmosferiche domani Giovedì 16 Settembre sul centro-nord Italia, con piogge e temporali anche di forte intensità. I FENOMENI SARANNO ACCOMPAGNATI DA INTENSA ATTIVITA’ ELETTRICA, FREQUENTI GRANDINATE E FORTI RAFFICHE DI VENTO. (InMeteo)

Domenica altri temporali al Nord, soprattutto sul Triveneto, anche forti ma in via di miglioramento e con coinvolgimento anche di parte del Centro Italia. ore 13:15. di Lorenzo Badellino 15 settembre 2021ore 13:15. (3bmeteo)

Le previsioni. Giovedì 16 settembre 2021: cieli nuvolosi su tutta la regione, piovaschi sulle zone di alta pianura centro/occidentale e sulle Prealpi e Pedemontana. Temperature minime 16/18 gradi, massime 22/24 gradi. (Prima Treviglio)

Le mappe seguitano a disegnare condizioni atmosferiche votate al maltempo all'inizio della terza decade di settembre , anche se alcuni modelli calcano decisamente la mano ed altri invece restano più sul vago. (MeteoLive.it)