Previsioni METEO VIDEO di giovedì 16 settembre sull'Italia

Previsioni METEO VIDEO di giovedì 16 settembre sull'Italia
3bmeteo INTERNO

Temperature in lieve calo, massime tra 28 e 32, punte di 34 in Sardegna.

Temperature in diminuzione, massime tra 24 e 29.

Previsioni METEO VIDEO di giovedì 16 settembre sull'Italia Gli ultimi aggiornamenti meteo sull'Italia. 15 settembre 2021. ore 12:26. Redazione 3BMeteo. 0 secondi Per tutti tempo di lettura0 secondi. Previsione meteo aggiornata per l'Italia di giovedì 16 settembre. Nord. Nuvolosità diffusa, con piogge, rovesci e locali temporali, in rapida estensione dalle regioni occidentali verso quelle orientali. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri media

Le mappe seguitano a disegnare condizioni atmosferiche votate al maltempo all'inizio della terza decade di settembre , anche se alcuni modelli calcano decisamente la mano ed altri invece restano più sul vago. (MeteoLive.it)

Vediamo le zone interessate con il bollettino emesso dall’Aeronautica Militare:. PREVISIONE DI FENOMENI INTENSI EMESSA ALLE ORE 12 UTC DEL 15/09/21. Una perturbazione atlantica porterà un netto peggioramento delle condizioni atmosferiche domani Giovedì 16 Settembre sul centro-nord Italia, con piogge e temporali anche di forte intensità. (InMeteo)

Temperature minime 16/19 gradi, massime 26/28 gradi Temperature minime 16/18 gradi, massime 22/24 gradi. (Prima Treviglio)

Temporale in arrivo, allerta dalle 7 a mezzanotte

Un flusso umido meridionale ha, infatti, iniziato a interessare la regione e precede una perturbazione in arrivo da Ovest che, dalla notte, provocherà rovesci e temporali un po’ su tutta la Liguria. Segnaliamo venti 50-60 km/h tra Sud-Est e Sud-Ovest su tutte le zone con raffiche di burrasca sui crinali. (Imperiapost.it)

lunedì 20: dapprima tempo buono ovunque, poi peggiora al nord ovest con piogge e rovesci entro sera; temperature in calo al nord Altrove il week-end vedrà una prevalenza di sole, con temperature ancora piuttosto alte, specie al meridione. (MeteoLive.it)

Temporale in arrivo, allerta dalle 7 a mezzanotte. Allo scenario previsto è stato assegnato un livello di criticità in codice giallo (suscettibile di rivalutazione in base ai prossimi bollettini). Mediagallery. (QuiLivorno.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr