Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4

TUTTO mercato WEB SPORT

E l'impatto dei sudamericani è importante, visto che i 5 insieme sono rimasti in campo 819'.

Allegri lascia a casa i sudamericani: quanto hanno giocato in Nazionale Dybala e gli altri 4. vedi letture. "Ho deciso di lasciare i sudamericani a casa, rientrerebbero tutti tra stanotte e domattina e non avrebbe senso portarli a Napoli".

Juan Cuadrado (Colombia), 270'. Rodrigo Bentancur (Uruguay), 206'. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri giornali

«Sarri era troppo diverso dallo stile Juve, ma che squadra quel suo Napoli, ci ha fatto soffrire. Ha tutto, spesso la squadra gioca male e lui risolve. (IlNapolista)

Cherubini Juventus, un nuovo progetto. Costi abbattuti nel nuovo progetto Juventus che è iniziato con l’addio di Cristiano Ronaldo. Perché il nuovo direttore sportivo Federico Cherubini, che ha preso il posto di Paratici da mesi, parla del rinnovo di Dybala e del nuovo progetto Juventus. (Stop and Goal)

Il giocatore che temo di più è Kulusevski, se non gioca Allegri ci fa una grande cortesia. Non date per morta la Juve, ci ha sempre fregato: la cessione di Higuain ci costò mezzo scudetto con un suo gol (Tutto Juve)

Da subito in prima squadra Allegri lancia subito il 2003, che sogna di diventare Dybala. vedi letture. Se c'è un giocatore che ricordi al meglio Matias Soulé nel talento e nelle ambizioni è Paulo Dybala. (TUTTO mercato WEB)

Allegri lascia a casa i sudamericani: bianconeri i più impiegati, ma nel complessivo vince l'Inter. vedi letture. Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa della viglia di Napoli-Juventus, ha candidamente ammesso l'assenza dei 5 giocatori sudamericani impegnati in queste due settimane con le proprie Nazionali. (TUTTO mercato WEB)

E, con lui, ora più ora meno, il resto del contingente dei sudamericani. Ultime calcio - Iniziano i problemi in casa Juventus per quanto riguarda le possibili scelte di formazione dell'allenatore bianconero Massimiliano Allegri, in vista della partita contro il Napoli (CalcioNapoli24)