SATRIANO, UN PICCOLO DIAMANTE: FISICITÀ E SENSO DEL GOL | Alfredo Pedullà

SATRIANO, UN PICCOLO DIAMANTE: FISICITÀ E SENSO DEL GOL | Alfredo Pedullà
alfredopedulla.com SPORT

Nato a Montevideo nel 2001, Martin Satriano ha radici italiane.

La sua buona prestazione (di gran lunga migliore di quella di Pinamonti) potrebbe valergli la conferma come punta di riserva.

In un mercato (finora) avaro di colpi sensazionali, molti allenatori stanno tentando di valorizzare le risorse già presenti in rosa.

Già, perché il tecnico piacentino, tra le tante cose, ha deciso di (ri)lanciare un giovane calciatore: Martin Satriano. (alfredopedulla.com)

Su altri giornali

Per tutte le altre news di calciomercato e non solo sull’Inter CLICCA . LEGGI ANCHE > > > Nandez, l’ultimo degli uruguaiani | Scopriamolo meglio ‘dentro il campo’. LEGGI ANCHE > > > INTERLIVE | Telles: lo United può aprire al prestito. (InterLive.it)

A proposito di famiglia: Martin Satriano ha origini italiane: la sua famiglia è originaria di Tito, provincia di Potenza, e questo gli consente di avere anche il passaporto italiano Chi è Martin Satriano, giovane e talentuoso attaccante di proprietà dell’Inter che si sta mettendo in mostra nel corso del ritiro dei nerazzurri. (SerieBnews.com)

Secondo “Sport Mediaset”, l’Inter sta valutando di puntare su entrambi per la prossima stagione, consegnando al nuovo tecnico linfa giovane, ma la situazione dei conti nerazzurri impone valutazioni. Satriano e Dimarco stanno sfruttando nel migliore dei modi il ritiro agli ordini di Inzaghi. (Inter-News)

L’Inter si gode il baby gioiello: “Era stato presentato come… il nuovo Suarez”

Anche perché il Manchester United non apre al prestito di Alex Telles, che per l’Inter sarebbe un ritorno L’Inter vuole ottenere Nandez in prestito con diritto di riscatto. (Inter-News)

Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante» È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato e ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita. (Inter-News)

Simone Inzaghi sta scoprendo il talento classe 2001, che nella scorsa stagione ha segnato 13 reti in 31 partite con la Primavera dell’Inter. Fari puntati su un giovanissimo che sta convincendo in questa prima parte di preparazione verso la nuova stagione. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr