Eleonora Manta, la fidanzata dell’arbitro uccisa con lui, ha urlato un nome

ViaggiNews.com SPORT

Si cerca l’assassino del duplice omicidio di Lecce: Eleonora Manta, la fidanzata dell’arbitro uccisa con lui, ha urlato un nome.

Ci sono novità importanti sul duplice omicidio di Lecce, che ha visto vittime l’arbitro Daniele De Santis e la sua fidanzata trentenne, Eleonora Manta.

Proprio su una frase pronunciata dalla giovane donna gli inquirenti stanno lavorando per provare a dare un nome all’assassino. (ViaggiNews.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono in corso da poco più di 24h le indagini sul duplice omicidio dell’arbitro Daniele De Santis e la fidanzata Eleonora Manta. Daniele De Santis avrebbe cercato di proteggere Eleonora, ma è stato poi ucciso sulle scale di casa mentre tentava di fuggire. (Thesocialpost.it)

Una delle due vittime è Daniele De Santis, giovane e quotato arbitro di Serie C; nel 2017 aveva in serie B col ruolo di quarto uomo in Pisa-Benevento. Il duplice omicidio potrebbe avere un movente passionale. (L'Arena)

Daniele al termine di questa stagione calcistica sognava di arbitrare in serie B e di affermarsi come amministratore di condominio . Daniele indossava pantaloncini e ciabatte.Sul movente gli inquirenti non si sbilanciano e non confermano né smentiscono l'ipotesi che possa trattarsi di un delitto passionale. (Rai News)

De Santis arbitrava da anni nel calcio professionistico e faceva l’amministratore di condominio. Il nome di battesimo dell'uomo è Andrea e coincide con quello urlato, secondo alcuni testimoni, da Eleonora Manta prima di essere accoltellata. (Il Fatto Quotidiano)

Secondo quanto si è appreso, il corpo esanime di De Santis si trovava proprio sulle scale, mentre quello della fidanzata era in casa. Daniele De Santis, nato a Lecce , era molto conosciuto negli ambienti sportivi per essere un arbitro di calcio ed aver diretto in Lega Pro. (Civonline)

Numerose le coltellate che hanno straziato i corpi dei due, vani i soccorsi sopraggiunti con i vicini ad allertare le forze dell’ordine. Arbitro ucciso, la testimonianza: fermato un sospetto (Yeslife)