Inter-Nainggolan, accordo vicino. Poi da svincolato su unirà al Cagliari – CdS

Inter-News SPORT

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, il centrocampista è vicino all’accordo per liberarsi a zero dai nerazzurri.

Nainggolan si libererà a zero e firmerà il suo nuovo contratto con il Cagliari.

SVINCOLATO – Radja Nainggolan presto saluterà l’Inter, a differenza di Joao Mario il belga si libererà a zero, ma con una buonuscita, così da unirsi al Cagliari in un secondo momento.

Radja Nainggolan è pronto a salutare definitivamente l’Inter. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Obi è un’idea della Salernitana | Read More | Gazzetta.it. Advertisements Loading Lo Spezia punta su FrattesiL’attaccante ex Nazionale potrebbe rientrare in Olanda anche se in Italia ha diversi estimatori. (HelpMeTech)

Al suo posto dovrebbe arrivare in prestito dal Chelsea Davide Zappacosta, pure lui reduce da un ottimo campionato con la maglia del Genoa. Il pagamento dovrebbe essere biennale. (Fiorentina.it)

L'OM tiene il fiato sul collo, ma non vuole andare oltre i 12 milioni di euro, cifra ancora oggi ritenuta troppo bassa dalla Fiorentina, che dagli addii di Lirola e Kouame (altro candidato a cambiare casacca) cercherà di monetizzare 25 milioni Fiorentina, Lirola in ritiro in Trentino con la testa a Marsiglia e il fiato dell'OM sul collo. (TUTTO mercato WEB)

Lirola tornerà in Francia per una cifra intorno ai 12 milioni. Il giocatore continua a chiedere di essere ceduto al Marsiglia, dove ha disputato un ottimo finale di stagione. (Labaro Viola)

Come riporta Sky Sport, lo Spezia ha trovato l’accordo con il Sassuolo per il trasferimento del centrocampista in Liguria. Per Frattesi lo Spezia significa la prima vera occasione di mettersi in mostra in Serie A (Europa Calcio)

Dopo tre stagioni tra Chelsea e Roma in chiaroscuro gradirebbe Firenze come destinazione in grado di rilanciarlo personalmente. Il laterale laziale viene da un’ottima stagione al Genoa, dove ha totalizzato 25 presenza e 4 reti. (SuperNews)