Auto elettriche: risparmio sui consumi e sull’assicurazione

Segugio.it mobile ECONOMIA

L’assicurazione per auto elettriche e ibride è infatti più economica anche perché minore è la percentuale di sinistri registrata tra chi si mette al volante di un veicolo ecologico.

Auto elettriche: come sottoscrivere una polizza. Anche l’assicurazione per auto elettriche o ibride può essere comprata online, così come già avviene per le macchine a benzina e a diesel.

I punti di forza. Molte compagnie assicurative propongono tariffe specifiche proprio per chi possiede un’auto elettrica. (Segugio.it mobile)

La notizia riportata su altri media

Se a ciò si aggiunge anche la sospensione della patente da uno a sei mesi, il conto da pagare per un falso autocarro risulta davvero salato. Chi opta per una macchina in versione autocarro riesce ad ottenere un reale risparmio in termini economici. (Segugio.it mobile)

Gran parte della differenza di prezzo è dovuta soprattutto al tasso di incidentalità, che cambia enormemente da regione a regione, insieme al tasso di frodi registrato. (Positanonews)

2) Verti. Tra le assicurazioni online più convenienti disponibili per il mese di gennaio 2020 segnaliamo anche la polizza RC Auto di Verti. Da cosa dipendono i costi dell’assicurazione auto online. I costi di un’assicurazione auto online sono influenzati dagli stessi fattori che vanno ad influenzare i costi di un’assicurazione auto tradizionale. (SosTariffe)

auto, italiane edestere); il Registro unico degli intermediari assicurativi (RUI) e l’Elenco degli intermediari dell’Unione Europea; l’elenco degli avvisirelativi ai Casi di contraffazione, Società non autorizzate e Siti internet non conformi alla disciplina sull’intermediazione. (Vvox)

Alla compagnia assicurativa va presentata la documentazione che attesti la cessione, il furto o la rottamazione della vecchia motocicletta. Ecco perché in tanti decidono di rinunciare alla propria moto e di sospendere la polizza assicurativa. (Segugio.it mobile)

L'Ivass denuncia sei siti internet irregolari, che distribuiscono polizze rc auto false. I veicoli per cui è stato stipulato un contratto, precisa l'Istituto, non sono assicurati. (Giornale di Sicilia)