Melandri: "Ho preso apposta il Covid per non vaccinarmi". Sibilia: "Messaggio indegno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

È quanto scrive sui social il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, commentando le affermazioni dell’ex pilota GP Marco Melandri il quale ha confessato di essersi volontariamente infettato per ottenere il green pass

Sibilia: "Messaggio indegno". "Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica.

Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi". (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

“Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile” - spiega il noto campione - Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida" (Napoli Magazine)

Lo scrive in un post su Instagram Marco Melandri facendo retromarcia dopo le dichiarazioni shock rilasciate a MOW (mowmag.com) in cui aveva dichiarato di aver “preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda” (LaPresse)

"Io sono risultato positivo senza nemmeno accorgermi di avere qualcosa", ha aggiunto, "mia figlia non è risultata neanche positiva". L'ho per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Mi spiace ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo". "Per una battuta ironica è uscita una tempesta. - ha scritto sul suo profilo Instagram l'ex pilota di MotoGP -. (Sport Mediaset)

Marco Melandri ha fatto di tutto per farsi contagiare dal coronavirus ed evitare di ricevere il vaccino contro il Covid-19. Marco Melandri contagiato di proposito per evitare il vaccino anti-Covid: i motivi. (Virgilio Notizie)

Uno ha tutto il diritto di avere dei dubbi, soprattutto se, come nel mio caso, uno ha già avuto la malattia e aveva gli anticorpi". "Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. (Calciomercato.com)