Melandri: "Ho preso apposta il Covid per non vaccinarmi". Sibilia: "Messaggio indegno"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta del Sud INTERNO

È quanto scrive sui social il Sottosegretario all’Interno Carlo Sibilia, commentando le affermazioni dell’ex pilota GP Marco Melandri il quale ha confessato di essersi volontariamente infettato per ottenere il green pass

Sibilia: "Messaggio indegno". "Ringrazio Marco Melandri per l’autodenuncia pubblica.

Al di là dei profili penalistici su cui valuterà l’autorità giudiziaria, il comportamento e il messaggio sono senza dubbio indegni e pericolosi". (Gazzetta del Sud)

Ne parlano anche altre testate

“Ho fatto apposta per potere essere in regola almeno per qualche mese e non è stato nemmeno facile” - spiega il noto campione - Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un’alternativa valida" (Napoli Magazine)

"Mi sono dovuto contagiare per necessità, dovendo lavorare e non considerando il vaccino un'alternativa valida. Mia figlia non è risultata neanche positiva", spiega il pilota che assicura di non avere "niente contro i vaccinati, come non ho nulla contro i non vaccinati. (Calciomercato.com)

Lo scrive in un post su Instagram Marco Melandri facendo retromarcia dopo le dichiarazioni shock rilasciate a MOW (mowmag.com) in cui aveva dichiarato di aver “preso il virus perché ho cercato di prenderlo, e, al contrario di molti vaccinati, per contagiarmi ho fatto una fatica tremenda” (LaPresse)

A dirlo Maurizio Rossini, amministratore di Trentino Marketing, sull'ex pilota di MotoGp e Superbike. Una collaborazione, fa sapere Trentino Marketing, terminata nelle scorse settimane e la trattativa per un eventuale rinnovo non si è concretizzata. (il Dolomiti)

L’ex pilota ha confessato in una recente intervista di aver contratto volontariamente il Covid, non senza una certa difficoltà. Io non ho niente contro i vaccinati, come chiaramente non ho nulla contro i non vaccinati. (Come Don Chisciotte)

Mi spiace ma non lo ho contratto volontariamente e non sono stato a contatto con un positivo". "Ancora una volta sono dentro e ne pagherò le conseguenze - ha concluso Melandri - (Sport Mediaset)