Primavera, la classifica: il Torino raccoglie i suoi primi punti stagionali

Toro News SPORT

Ecco come cambia la classifica del campionato Primavera in seguito ai risultati delle partite del sabato mattina di questo secondo turno. La classifica del campionato Primavera 1 cambia in seguito al termine della partita tra Torino e Milan conclusasi 1 a 0 a favore dei granata, capaci di difendere il proprio vantaggio sino all'ultimo.

In campo Inter-Fiorentina e Napoli-Sampdoria

Nelle altre gare di giornata vittoria del Cagliari a Genova contro il Genoa (Toro News)

Su altre fonti

E i risultati sono arrivati ancora prima del previsto, con la vittoria sui rossoneri e i primi punti in campionato appena 24 ore dopo. Sfruttando anche le sue qualità il Toro dovrà dimostrare che la vittoria sul Milan non è stata un caso, ma il punto di partenza di una stagione che deve riportare la Primavera del Torino ad una dimensione più confacente alla sua storia dopo due annate difficili (Toro News)

Ecco le scelte di mister Giunti Formazioni ufficiali Torino Milan Primavera: ecco le scelte iniziali dei due tecnici per il match della seconda giornata di campionato. Le formazioni ufficiali del match tra Torino e Milan Primavera, valido per la seconda giornata di campionato Primavera 1. (Milan News 24)

84' Cambio nel Milan: fuori Rossi, dentro Roback. 16' Altra occasione Milan! (Milan News)

Migliore in campo Di Marco, bene anche Savini e Angori. 92' Maugeri da fuori, tiro deviato e nessun problema per l'estremo milanista. 8' Finalmente Toro: Garbett dal limite, palla fuori di poco. (Torino Granata)

A Biella arriva una sconfitta per il Milan Primavera di Mister Giunti: 1-0 per il Torino il risultato finale, per opera del gol di Di Marco nella fase finale del primo tempo. IL TABELLINO. TORINO-MILAN 1-0. (Milan News)

Da segnalare l’esordio di Chaka Traoré, giovane talento che Paolo Maldini e Frederic Massara hanno preso dal Parma nell’ultima sessione estiva del calciomercato Nella squadra di Giunti ha esordito Traoré, talento ex Parma. (MilanLive.it)