L'Interista: "Ricominciamo da Simone Inzaghi, la sfida è affascinante"

TUTTO mercato WEB SPORT

Simone ha maturato esperienza in una piazza complicata, Roma, calcisticamente portata a tritare e ritritare giocatori e allenatori: inoltre, non sottovalutiamolo, ha vinto.

L'Interista: "Ricominciamo da Simone Inzaghi, la sfida è affascinante". vedi letture. Nell'editoriale di oggi del portale a tinte nerazzurre 'L'Interista' si parla della scelta della dirigenza dell'Inter di puntare su Simone Inzaghi per il dopo Antonio Conte (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Secondo quanto raccolto da TMW, i nerazzurri di mister Simone Inzaghi starebbero valutando il possibile acquisto di Felipe Caicedo. Caicedo e i biancocelesti sono attualmente legati da un accordo in scadenza il 30 giugno 2022 (Firenze Viola)

Il giocatore è legato alla Lazio fino al 30 giugno 2022, si attendono sviluppi C’è un nome nuovo per l’attacco dell’Inter: Felipe Caicedo. (SpazioInter)

Secondo quanto riporta Tuttomercatoweb.com, i nerazzurri avrebbero guardato nuovamente in casa della Lazio dopo l'approdo di Simone Inzaghi. Legato da un accordo che scadrà a giugno 2022, non si è ancora mai pensato a un rinnovo (La Lazio Siamo Noi)

Non solo il Toro sul 25enne Lorenzo Montipò appena retrocesso con il Benevento. Massimo Ferrero non ci sta e lo dice chiaro. (Torino Granata)

E alludo a Lele Oriali, il simbolo della continuità interista. onoscenza, competenza e continuità: la sua presenza sarà fondamentale per il nuovo tecnico nerazzurro. di. BRUNO LONGHI. Con l’avvento di Simone Inzaghi è iniziato ufficialmente all’Inter il dopo-Conte. (Sport Mediaset)

Il centravanti classe '88, autore di 9 reti in 30 presenze stagionali con la Lazio, potrebbe così seguire il suo ex allenatore a Milano e andare a ricoprire il ruolo di vice-Lukaku. tmw Caicedo può seguire Inzaghi: l'Inter valuta l'attaccante della Lazio come vice-Lukaku. (TUTTO mercato WEB)