Wta Rabat 2022: programma e orari di venerdì 20 maggio con Trevisan-Bronzetti

SPORTFACE.IT SPORT

L’altra semifinale presente un interessante Liu-Bondar, con l’ungherese favorita per strappare un pass per l’ultimo atto dell’evento nordafricano.

Di scena inoltre la finale di doppio: di seguito tutti i match di giornata sul Campo Centrale di Rabat.

Eccezionale exploit dei due talenti nostrani in Marocco, con la toscana abile a superare Garbine Muguruza al secondo turno, ossia la testa di serie numero uno. (SPORTFACE.IT)

Se ne è parlato anche su altri media

Video: L'ultimo ace di Novak Djokovic al Foro Italico di Roma prima di chiudere il match con Tsitsipas (RaiNews). L’azzurra classe ’98, attualmente numero 78 al mondo, è riuscita ad avere la meglio sulla spagnola Nuria Parrizas-Diaz, che la precede di ben 33 posizioni nel ranking. (Notizie - MSN Italia)

Il programma sarà aperto alle ore 13:00 italiane dalla prima semifinale tra l’americana Liu e l’ungherese Bondar. – Trevisan-Bronzetti, semifinale Wta Rabat 2022: RISULTATO in DIRETTA. (SPORTFACE.IT)

Il match è finito dopo due ore e 44 minuti di gioco col punteggio di 6-1, 3-6, 7-6 Trevisan ha battuto oggi l’olandese Rus in due set, dopo due ore e 5 minuti di gioco col punteggio di 7-6, 6-3, mentre Bronzetti ha dovuto lottare fino al terzo set per superare la spagnola Parrizas-Dias. (SportFair)

40-30 Perde il tempo sul dritto Martina su un cambio di ritmo dell’avversaria. 30-30 In corridoio il rovescio dell’olandese in uscita dal servizio. (OA Sport)

- Martina Trevisan stacca il pass per le semifinali del “Gran Prix Sar la Princesse Lalla Meryem”, torneo Wta 250 dotato di un montepremi di 251.750 dollari tornato torna dopo due anni d'assenza a disputarsi sulla terra rossa di Rabat, in Marocco (La Sicilia)

La 23enne di Villa Verucchio, numero 83 del ranking, si è imposta per 6-1, 3-6, 7-6 (7-5), dopo una battaglia di quasi due ore e tre quarti, sulla spagnola Nuria Parrizas Diaz, numero 48 del mondo e terza favorita del seeding - (Adnkronos) - Sarà Lucia Bronzetti l'avversaria di Martina Trevisan in un inedito derby azzurro in semifinale al torneo Wta 250 di Rabat (terra, montepremi 251.750 dollari). (Liberoquotidiano.it)