Satriano, l’agente: «Molti club, non solo dopo Lugano-Inter. Lui concentrato»

Inter-News SPORT

Satriano è diventato una sorta di uomo del momento, dopo la prestazione con gol in Lugano-Inter (vedi highlights).

Non solamente per la partita di sabato, ma anche per come ha giocato con la Primavera, vincendo il premio di miglior attaccante»

È molto concentrato, il duro lavoro ha pagato e ora vuole solo lavorare giorno per giorno per farsi trovare pronto per la prossima partita.

Ha giocato una grande partita sabato contro il Lugano. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

6 Nick Maytum , agente di Martin Satriano , attaccante dell' Inter , parla a Tuttosport , rivelando il suo approdo in nerazzurro: "L’Inter è l’Inter, i nerazzurri lo strapparono di Cagliari e Arsenal. Martin era eccitatissimo quando ha firmato con i nerazzurri, nonostante fosse giovane e questa firma significasse cambiare stile di vita fin da giovanissimo" (Calciomercato.com)

Il procuratore, soddisfatto della destinazione attuale alla corte dei nerazzurri, svela come sono andate le cose sul trasferimento del suo assistito. Un giovane promettente sul quale c’era anche il grande interesse del Cagliari. (Calcio Casteddu)

Nandez resta nel mirino dell’Inter, ma come spiegato in serata c’è da trovare la quadra col Cagliari (vedi articolo). L’aggiornamento è che a oggi non c’è ancora un accordo per Nahitan Nandez. (Inter-News)

Criscitiello: “Satriano può fare la terza punta all’Inter. Pinamonti? Stipendio folle e…”

Nato a Montevideo nel 2001, Martin Satriano ha radici italiane. Già, perché il tecnico piacentino, tra le tante cose, ha deciso di (ri)lanciare un giovane calciatore: Martin Satriano. (alfredopedulla.com)

Anche se il prestito per farsi le ossa rimane lo scenario più probabile" (fcinter1908)

Intervenuto a Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha voluto prendere posizione in merito a Martin Satriano. Intervenuto a Sportitalia, il giornalista Michele Criscitiello ha voluto prendere posizione in merito a Martin Satriano che si sta mettendo in luce con la maglia dell'Inter. (fcinter1908)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr