Brescia, Balotelli licenziato per giusta causa. Rifiutata la rescissione consensuale del contratto

LazioNews SPORT

Il rifiuto di Balotelli. Secondo quanto riportato da Sky, la società avrebbe prima proposto al giocatore la rescissione consensuale del contratto.

Tempo di lettura: < 1 minuto. BALOTELLI BRESCIA – E’ finita nel peggiore dei modi la storia d’amore tra il Brescia e Mario Balotelli.

È stata questa la mossa che ha convinto Cellino e Lopez a prendere la decisione del licenziamento.

Ora la palla passa ai legali perché la lettera di licenziamento per giusta causa avrà strascichi importanti. (LazioNews)

Su altri media

L’attaccante delle rondinelle ha mandato su tutte le furie il presidente e dopo le sedute di allenamento saltato, il vaso si è rotto. Cellino qualche giorno fa dichiarò parole velenose nei suoi confronti, affermando come si sia rivelata una scelta sbagliata il suo acquisto. (ZON.it)

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Il pallone è una cosa, la vita un’altra». Il Corriere della Sera intervista l’allenatore del Brescia, Diego Lopez. (IlNapolista)

Piazzare Balotelli tra le linee capitoline sarebbe un ottimo biglietto da visita – rendimento permettendo – proprio per gli Europei. Balotelli, Raiola ci riprova: Roma o Napoli ultima spiaggia? (Football News 24)

Anche se lui dice di stare bene… Per questo si allena da solo, deve recuperare. Troppe le motivazioni dietro la risoluzione del contratto, dalle assenze ingiustificate agli allenamenti, un rapporto compromesso, nonché, secondo l’ex tecnico, una condizione fisica non ottimale. (numero-diez.com)

Il Presidente Cellino ha inviato a Mario Balotelli la lettera per chiedere la rescissione unilaterale del contratto. La goccia che avrebbe fatto traboccare il vaso sarebbe stato un certificato medico in cui il calciatore accusava gastrite. (Il Napoli Online)

Mario si allena da solo perché i suoi compagni hanno fatto un percorso che lui non ha fatto. Però il nostro obiettivo è fare più punti possibile, dobbiamo pensare solo a noi stessi. (Fiorentina.it)