Google Tensor, la CPU dei Pixel 6 e 6 Pro si prospetta molto particolareHDblog.it

Potrebbe essere il primo chip al mondo con ben due Cortex-X1 ad altissima potenza; ma i core intermedi sembrano irragionevolmente datati.Read More L'articolo Google Tensor, la CPU dei Pixel 6 e 6 Pro si prospetta molto particolareHDblog.it proviene da HelpMeTech . (HelpMeTech)

La notizia riportata su altre testate

È proprio questo quello che è accaduto in queste ore a seguito del leak delle possibile custodie per Google Pixel 6 e Google Pixel 6 Pro. (TuttoAndroid.net)

Non le abbiamo mai viste insieme sullo stesso device, e i Pixel 6 sarebbero dunque i primi. Nelle ultime ore sono trapelati ulteriori dettagli che alzano ancora di più le aspettative. (Androidworld)

Inoltre, il chip Tensor su Google Pixel 6 Pro sembra esser più potente di quello inserito a bordo dell'iterazione standard. Tuttavia, la variante Pixel 6 Pro utilizza un pannello QHD+ da 6,7 ​​pollici con una frequenza di aggiornamento di 120Hz. (Telefonino.net)

Per quanto riguarda le altre specifiche, Google Pixel 6 Pro avrà dalla sua un display OLED da 6,7″ con risoluzione QHD+ e refresh rate fino a 120Hz. google presenterà pixel 6 e pixel 6 pro nel mese di ottobre? (Evosmart)

Ora è possibile chiedere di unirsi alla comunità Pixel Superfans. Invece degli inviti ai proprietari di dispositivi Google Pixel tramite la mailing list di Google Store, l’azienda ora rende disponibile un modulo di iscrizione che è possibile compilare inserendo semplicemente nome, cognome e l’indirizzo e-mail. (TuttoAndroid.net)

Milan-X sarà un refresh degli attuali EPYC Milan ma con una sostanziale novità. (HelpMeTech)