Marte, il primo video di Perseverance da Marte. La cronaca dell'ammartaggio con Think, Tally Talk - Info Data

Marte, il primo video di Perseverance da Marte. La cronaca dell'ammartaggio con Think, Tally Talk - Info Data
Il Sole 24 ORE SCIENZA E TECNOLOGIA

Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti

Finalità del trattamento dei dati personali. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Finora la NASA ha raccolto più di 30 GB di dati dal rover, comprese più di 23.000 immagini della discesa. L’obiettivo di Perseverance, atterrato su Marte il 18 febbraio, sarà quello di cercare fossili molecolari che testimonino la presenza di esseri viventi in passato (Tech Princess)

Gli esperti dell'ente spaziale americano si attendono informazioni utili dalla missione del rover con la raccolta di dati del suolo (TG La7)

Durante la vertiginosa discesa non è stato tuttavia registrato alcun suono a Nasa ha pubblicato un video spettacolare dell'atterraggio del suo rover Perseverance, il primo del genere, dopo l'arrivo della missione su Marte. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

La Nasa non ha usato una foto della Groenlandia per mostrare Marte

Dopo circa sette mesi, lo scorso 18 febbraio, è arrivato sulla superficie di Marte il rover Perseverance ed è pronto ad aprire una nuova pagina dell'esplorazione spaziale. "La scelta del titolo risiede in tre principali ragioni", puntualizzano le neo laureate andriesi (AndriaViva)

Un microfono del rover ha catturato alcuni secondi del vento di Marte, oltre ai rumori della sonda che opera una volta atterrata. Prendi degli auricolari e ascolta i primi suoni catturati da uno dei microfoni", si legge nell'account Twitter di Perseverance (Sky Tg24 )

Il riferimento del post è al rover . Agenzia_Ansa : La Nasa pubblica il primo video dell'atterraggio del suo rover Perseverance su Marte. Secondo il post oggettonostra verifica, la primasarebbe stata utilizzata dallacome un’immagine di, mentre la seconda sarebbe uno scatto reale effettuato in. (Zazoom Blog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr