Marte, il primo video di Perseverance da Marte. La cronaca dell'ammartaggio con Think, Tally Talk - Info Data

Non verranno peraltro pubblicati contributi in qualsiasi modo diffamatori, razzisti, ingiuriosi, osceni, lesivi della privacy di terzi e delle norme del diritto d'autore, messaggi commerciali o promozionali, propaganda politica.

Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti

Finalità del trattamento dei dati personali. (Il Sole 24 ORE)

Ne parlano anche altri giornali

Nell'imboscata di ieri sono state rapite tre persone, sempre parte del convoglio Onu, e che secondo voci non confermate ufficialmente sono state liberate. La Farnesina ha invitato alla cautela sulla diffusione di ricostruzioni, mentre entro mercoledì il ministro degli Esteri Luigi Di Maio dovrà riferire in Parlamento. (Yahoo Notizie)

La #Nasa ha diffuso la prima registrazione audio effettuata dal rover #Perseverance dal cratere Jezero su #Marte il 20 feb… - RadioR101 : #R101FuoriOndaNews: guarda lo spettacolare video dell'atterraggio di #Perseverance su #Marte ??? (Zazoom Blog)

La Repubblica democratica del Congo è un non luogo. Nella Repubblica democratica del Congo si trova di tutto: legno, rame, cobalto, coltan, diamanti, oro, zinco, uranio, stagno, argento, carbone, manganese, tugsteno, cadmio, petrolio (Yahoo Notizie)

Distacco dello scudo termico. Nel primo secondo di questa parte del video puoi vedere l'interno dello scudo prima del distacco. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site. (esquire.com)

Insieme alla mail è stato mandato a Federico il boarding pass che testimonia lo sbarco del suo nome su Marte: “Un'emozione grandissima, ringrazio la Nasa per avermi dato questa possibilità” ha dichiarato il giovane Realizzato dal Jet Propulsion Laboratory della Nasa, il robot con le ruote Perseverance è atterrato nel cratere Jezero di Marte portando con sé sette strumenti basati su tecnologie avanzate per studiare la superficie di Marte. (ImperiaNews.it)

La persistenza ha portato a casa due microfoni, uno dei quali è sul SuperCam Scientific Instrument, una fotocamera high-tech delle dimensioni di una scatola da scarpe. Questo in particolare può essere utilizzato per analizzare il rumore prodotto quando il laser SuperCam, progettato dai francesi, colpisce la roccia. (BarSport.Net)