Sportmediaset – Koulibaly e Fabian verso la cessione. Saranno sacrificati per tagliare gli ingaggi: le ultime

CalcioNapoli1926.it SPORT

Si tratta di due calciatori che hanno moltissimo mercato in giro per l’Europa e che potrebbero anche fornire a De Laurentiis un gruzzolo importante da poter reinvestire in giovani promettenti

Questo servirebbe a tagliare di molto il monte ingaggi del Napoli, che sarebbe eccessivamente pesante in caso di mancato accesso alla Champions League o all’Europa League nella prossima stagione.

CLICCA PER RESTARE SEMPRE AGGIORNATO SUL CALCIO NAPOLI. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altre testate

La giornalista Jolanda De Rienzo, per anni volto di Sportitalia, ai microfoni di Arena Maradona si è sbilanciata sulla permanenza (per il momento) di Gennaro Gattuso sulla panchina del Napoli. Secondo la cronista, "Il Napoli avrebbe bisogno di una scossa. (AreaNapoli.it)

Maurizio Pistocchi ha parlato della strategia futura del Napoli: "Gennaro Gattuso sicuramente andrà via dal Napoli a fine stagione". Maurizio Pistocchi, giornalista, ha rilasciato un'intervista ai microfoni de "I Tirapietre", programma condotto da Luca Cirillo e Donato Martucci, con la partecipazione di Francesco Capodanno, sulle frequenze di Radio Amore Campania: "Inter? (AreaNapoli.it)

Carlo Alvino ha parlato del silenzio stampa del Napoli soffermandosi sulla scelta della società: "Il club stavolta ha fatto bene". In un momento di difficoltà, io che sono contrario, ha fatto benissimo il Napoli a non parlare dopo il ko in terra orobica (AreaNapoli.it)

Spero che Gattuso si dimostri il grande uomo che è e che si dimetta #AtalantaNapoli #SSCNapoli — Marek (@marco_2574) February 21, 2021. — chourmo (@chourmo_oi) February 21, 2021. Va bene, in ogni caso via Gattuso altrimenti finiamo ottavi. (CalcioMercato.it)

Francesco Modugno, giornalista della redazione sportiva di SKY, ha spiegato le ragioni di Aurelio De Laurentiis. Il Napoli è in silenzio stampa. (AreaNapoli.it)

LEGGI ANCHE Il Napoli torna ad allenarsi: c'è Mertens, no Ospina e Demme. Ultimo aggiornamento: 17:55 (Il Mattino)