Cannes: Tom Hanks, Priscilla Presley e Shakira sul red carpet per ‘Elvis’

Sul tappeto rosso anche i Maneskin, presenti con un brano nella colonna sonora, la vedova di Elvis, Priscilla Presley, la modella Kaia Gerber, Kylie Minogue, Shakira, Ricky Martin e Sharon Stone

Sul tappeto rosso sono sfilati il regista Baz Luhrmann del biopic su Presley, presentato fuori concorso sulla Croisette, e il cast composto da Austin Butler, Tom Hanks, Olivia de Jonge e Austin Buter.

Sulla Montée de Marche anche il regista Baz Luhrmann, i Maneskin e Kylie Minogue. (LaPresse)

Su altre fonti

Poi mercoledì sera l'esibizione nella festa-evento Cannes rock’n’roll, i Måneskin: "Elvis è stato il primo a cambiare le cose” dalla nostra inviata Arianna Finos. Un nuovo palcoscenico per la band romana, arrivata martedì alla Croisette direttamente da un luogo simbolico per Presley, Memphis. (la Repubblica)

Foto: Getty Images Sul red carpet di Cannes 75, assieme a Tom Hanks e a divi come Shakira e Ricky Martin, anche la band italiana Maneskin, autori di uno dei brani della colonna sonora. (Best Movie)

Cannes 75 . La dicotomia di Presley «per famiglie» e quello ribelle che si confronta con i fan (Il Manifesto)

Un concerto per Elvis. Non solo passerelle per i Maneskin, che sono stati blindati tutto il giorno nell'hotel WJ Marriot in cui alloggiano da lunedì, visto che stanotte si esibiranno a Cannes facendo risuonare le note di Elvis in Costa Azzurra (Music Fanpage)

– La video recensione. è stato presentato oggi al Festival di Cannes, fuori concorso, e così ecco arrivare online le recensioni della stampa internazionale del film di Baz Luhrmann con Austin Butler e Tom Hanks. (BadTaste.it Cinema)

Nelle intenzioni è lui il filo conduttore del film, ma Austin gli prende la mano. You may be able to find more information about this and similar content at piano.io (Elle)