Ora o mai più!

Noi Biancocelesti SPORT

Sfoltendo la rosa dei calciatori non all’altezza di certi livelli immettendo e risparmiando soldi importanti.

Ora o mai più!

Secondo me, invece la favola di questa squadra può continuare e riuscire ad ottenere quello che solo una pandemia mondiale poteva interrompere.

Entreranno nelle casse della società soldi importanti dalla qualificazione in Champions tra annessi e connessi.

Ma questa volta, più che mai in precedenza, soltanto la società potrà decidere se iniziare un futuro ad alti livelli in Italia ed in Europa, mantenendo per anni la Lazio nelle prime posizioni. (Noi Biancocelesti)

Su altre testate

Non hanno convinto nello scacchiere di Inzaghi e per questo potrebbero essere ceduti. RIVOLUZIONE MANCINA - Come riporta la consueta rassegna stampa di Radiosei, sulla lista dei partenti ci sono tre calciatori, tutti esterni sinistri. (La Lazio Siamo Noi)

Colpito dalla condizione fisica del Lione” -. Lazio, il piano dell'estate: ora vacanza, Inzaghi aspetta il gruppo il 20 agosto (Di lunedì 3 agosto 2020) ROMA - Lazio quarta in una annata bella e anche sofferta. (Zazoom Blog)

Il Messaggero Valerio Cassetta. . . Scarica l’app gratuita di ‘LazioPress.it’ , disponibile su #AppStore #PlayStore . Il Messaggero | Lazio-Inzaghi: ore decisive per l’ufficialità del rinnovo. Il giorno dopo l’ultima fatica in campionato, Simone Inzaghi, l’ha passato guardando l’immensità di Roma. (LazioPress.it)

Continua a leggere. Potrebbe interessarti anche: Immobile Scarpa d’oro, ora il bomber chiede certezze. Continua a leggere Richieste di un certo spessore insomma, che potrebbero consentire alla Lazio di fare il salto di livello che i tifosi sognano da anni. (Nanopress)

Un gesto da uomo e sportivo vero. Ora tutti i pensieri sono ovviamente alla sfida dell'anno, a Barcellona-Napoli, alla partita che può proiettare gli azzurri ulteriormente nella storia. (AreaNapoli.it)

Claudio Lotito, presidente della Lazio, si ritiene soddisfatto per la stagione dei biancocelesti. Al momento non c’è l’ufficialità e, dunque, bisognerà attendere nei prossimi giorni quando la società prenderà una pausa per preparare con serenità la prossima stagione. (Football News 24)