Citroen C1 Millenium, la nuova serie speciale: allestimento e prezzo

Citroen aggiunge all’offerta della C1 la nuova serie speciale Millenium.

La C1 Millenium presenta nuovi passaruota più larghi e con modanature in nero opaco, copricerchi da 15 pollici e vetri posteriori, compreso il lunotto, oscurati.

LEGGI ANCHE > > > Citroen Ami acquistabile online: prezzo e allestimenti della 2 posti elettrica. Citroen C1 Millenium, tutti i dettagli della nuova serie speciale. All’interno della nuova Citroen C1 Millenium troviamo due sedili anteriori più un divano posteriore a due posti frazionabile e ribaltabile, consentendo quindi di ampliare la capacità del bagagliaio

L’ultima generazione è caratterizzata da un look accattivante e dinamico, ma la nuova serie Millenium, lanciata da poco da Citroen, presenta alcune modifiche rispetto alla versione standard che esaltano l’estetica del modello. (AutoMotoriNews)

Se ne è parlato anche su altre testate

Citroën C1 Millenium, caratteristiche com’è. Citroën C1 si caratterizza da un look accattivante. Citroën C1 serie speciale Millenium con copricerchi da 15″ Comet. C1 dentro può ospitare fino a 4 persone. (NEWSAUTO)

Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. (ITALPRESS) – Citroen svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium. (Italpress)

INTERNI. Basata sull’allestimento Feel, la C1 Millenium propone equipaggiamenti al servizio del comfort come la climatizzazione, un impianto audio digitale MP3 con 4 altoparlanti, il divano posteriore frazionabile e ribaltabile. (Automotore.it)

Nuova versione speciale per la C1. Citroën svela la sua nuova serie speciale C1 Millenium. Posizionata al cuore del segmento, nuova Citroën C1 Millenium può essere ordinata in Italia a partire da 14.250€ e arriverà nei punti vendita a giugno 2021. (Bruno Allevi)

La serie speciale Millenium è già ordinabile a partire da 14.250 euro e arriverà nelle concessionarie da giugno 2021. (Motor1 Italia)

“La maggior parte degli eventi trombotici si sono osservati in soggetti di sesso femminile, ma soprattutto sotto i 60 anni di età. Un vaccino AstraZeneca è di efficacia elevata nei confronti di forme grave, tra l'80 e il 100% (Yahoo Finanza)