Citroen C1 Millenium, la nuova serie speciale: allestimento e prezzo

Citroen aggiunge all’offerta della C1 la nuova serie speciale Millenium.
La C1 Millenium presenta nuovi passaruota più larghi e con modanature in nero opaco, copricerchi da 15 pollici e vetri posteriori, compreso il lunotto, oscurati.
LEGGI ANCHE > > > Citroen Ami acquistabile online: prezzo e allestimenti della 2 posti elettrica. Citroen C1 Millenium, tutti i dettagli della nuova serie speciale. All’interno della nuova Citroen C1 Millenium troviamo due sedili anteriori più un divano posteriore a due posti frazionabile e ribaltabile, consentendo quindi di ampliare la capacità del bagagliaio
L’ultima generazione è caratterizzata da un look accattivante e dinamico, ma la nuova serie Millenium, lanciata da poco da Citroen, presenta alcune modifiche rispetto alla versione standard che esaltano l’estetica del modello. (AutoMotoriNews)
Se ne è parlato anche su altre testate
Tempo di lettura (Quotidiano del Sud)
La specialedella citycar andrà ad affiancarsi ai classici allestimenti attualmente disponibili, denominati Live, Feel e Shine. Strizza l'occhio ai. (Zazoom Blog)
La serie speciale Millenium è già ordinabile a partire da 14.250 euro e arriverà nelle concessionarie da giugno 2021. (Motor1 Italia)

Chiosa finale sulla gamma motoristica: nuova Citroën C1 Millenium è disponibile con una motorizzazione 3 cilindri benzina di ultima generazione, dotata del sistema Stop & Start e abbinata a un cambio manuale, e che vanta inoltre la compatibilità con la norma Euro 6. (FormulaPassion.it)
Nuova C1 Millenium permette di vivere l’avventura urbana in tutta tranquillità. Nuova C1 Millenium associa armoniosamente l’eleganza e il benessere a bordo integrando, di serie, nell’abitacolo, l’ambiente interno Metropolitan Grey che comprende i rivestimenti in tessuto Urban Ride Collection 2 e il rivestimento del volante in pelle. (Italpress)
“La maggior parte degli eventi trombotici si sono osservati in soggetti di sesso femminile, ma soprattutto sotto i 60 anni di età. "La seconda somministrazione del vaccino AstraZeneca in chi ha ricevuto la prima dose è stata elemento di valutazione molto attento. (Yahoo Finanza)