Coronavirus, anche Ottaviano piange un’altra vittima. L’annuncio del sindaco

Il Fatto Vesuviano INTERNO

E non quindi in chiesa come invece era possibile fino a qualche settimana fa

“La nostra comunità piange un altro morto per il covid.

Si tratta di un uomo di 85 anni che era ricoverato da alcuni giorni proprio a causa di complicazione del Covid.

L’ultimo saluto al cimitero. Come disposto nell’ultima ordinanza dello stesso sindaco, dunque, l’esterno saluto all’anziano avverrà al cimitero con una benedizione all’aperto. (Il Fatto Vesuviano)

Ne parlano anche altri giornali

La campagna vaccinale. La campagna vaccinale intanto prosegue con la somministrazione alle forze dell'ordine e in alcuni comuni ancora agli over 80 Una volta inseriti i dati, il sistema provvede a verificare se l'interessato rientri nella categoria ammessa. (Sky Tg24 )

puoi attivare le notifiche di TorreSette.news cliccando sul pulsante qui sotto × RESTA SEMPRE AGGIORNATO 24h su 24h. (TorreSette)

* Sintomatici e Asintomatici si riferiscono ai soli positivi al tampone molecolare. Positivi del giorno: 2.940 (di cui 390 casi identificati da test antigenici rapidi). (Regione Campania)

Accoltellata numerose volte la donna giunta in condizioni gravissime all’ospedale Cardarelli di Napoli. In rianimazione. La donna è stata condotta in ospedale già in gravi condizioni e più volte colpita. (Il Fatto Vesuviano)

oronavirus, sono 2.940 i nuovi contagiati in Campania. (la Città di Salerno)

- La procedura viene quindi completata con l’sms, anche nelle ore successive, ai fini della conferma del numero di telefono indispensabile alla convocazione per il vaccino Si precisa che:. - L’adesione alla campagna vaccinale si ritiene validata sin dalla compilazione del modulo nella piattaforma regionale, indipendentemente dalla ricezione del codice. (Regione Campania)