Napoli, De Laurentiis shock: “Ma quale rinnovo”

Calcio mercato web SPORT

La stagione del Napoli ha dell’incredibile, così come il rendimento dei protagonisti di questa volata Scudetto degli azzurri. Non a caso molto dei giocatori di questo Napoli sono diventati obiettivo dei migliori club al mondo in vista del prossimo calciomercato. La speranza del tifoso napoletano è ovviamente quella di aprire un ciclo con questa squadra, ma la prossima estate si prospetta essere particolarmente rovente, soprattutto per il futuro dei big presenti in rosa. (Calcio mercato web)

Su altre fonti

Il patron azzurro inoltre ha risposto così a chi ha domandato riguardo il rinnovo di Kvaratskhelia: Riguardo alle condizioni di Osimhen De Laurentiis rassicura: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo” (Per Sempre Napoli)

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, a margine dell'assemblea di Lega a Milano ha parlato ai cronisti presenti (Tutto Napoli)

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Non mi vedo in nessun altro posto oltre alla Juventus“ Mi piace guardare la classifica con noi a nove punti sopra l’Inter ma, comunque, possiamo ancora entrare in Champions League, nonostante la penalizzazione. (SpazioJ)

Eppure Aurelio De Laurentiis avrebbe desiderato un sorteggio diverso per il suo Napoli. «Se uno sta facendo una competizione europea si vuole misurare con le migliori squadre europee, pertanto il Milan avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea e il Napoli avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea. (ilmattino.it)

MilanNews.it Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine dell'assemblea di Lega, ha parlato delle prossime sfide contro il Milan: "Queste purtroppo sono le problematiche di una UEFA senza testa... (Milan News)