Attacco a De Laurentiis: “Confonde propaganda e informazione”

CalcioMercato.it SPORT

Napoli, non risparmiate le critiche nei confronti di De Laurentiis: “Confonde propaganda e informazione” “De Laurentiis confonde spesso informazione con propaganda”. A pronunciare queste parole è il giornalista de ‘La Gazzetta dello Sport’, Maurizio Nicita, intervenuto in diretta a TV PLAY su Calciomercato.it. Il presidente del Napoli non passa mai inosservato quando parla e anche a conclusione dell’Assemblea di Lega Serie A, ha fatto sentire la sua voce. (CalcioMercato.it)

Su altri giornali

Khvicha Kvaratshelia è ormai un vero e proprio idolo per i tifosi del Napoli che sperano in una sua lunga permanenza in maglia azzurra. (AreaNapoli.it)

Eppure Aurelio De Laurentiis avrebbe desiderato un sorteggio diverso per il suo Napoli. «Se uno sta facendo una competizione europea si vuole misurare con le migliori squadre europee, pertanto il Milan avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea e il Napoli avrebbe dovuto giocare con un'altra squadra europea. (ilmattino.it)

Grazie alla vittoria per 1-0 ai danni dell’Hellas Verona, la Juventus conquista la sua terza vittoria consecutiva in campionato. Szczesny dichiarazioni. Szczesny giura fedeltà alla Juve: “Non mi vedo in nessun altro grande club”. (SpazioJ)

Quant'è importante per il calcio italiano questo doppio confronto Napoli-Milan in Champions League? "Queste sono le problematiche di una UEFA senza testa. Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, no? Così com'è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. (Tutto Napoli)

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis, a margine dell'assemblea di Lega, ha parlato delle prossime sfide contro il Milan: "Queste purtroppo sono le problematiche di una UEFA senza testa... Immaginatevi se avessimo avuto anche una quarta partita di Coppa Italia, sarebbe stato ridicolo, così come è ridicolo giocare tre volte con la stessa squadra. (Milan News)

Riguardo alle condizioni di Osimhen De Laurentiis rassicura: “Dovrebbe stare fuori un paio di settimane, speriamo” Il patron azzurro inoltre ha risposto così a chi ha domandato riguardo il rinnovo di Kvaratskhelia: (Per Sempre Napoli)