Novità Lancia: 115 anni di storia e sguardo al futuro. Quali nuovi modelli?

Motori News ECONOMIA

Un brand prestigioso che ha fatto la storia dell’automobile italiana e mondiale.

Nel primo episodio di questo viaggio, dal titolo “Design senza tempo”, Luca Napolitano dialoga con Jean-Pierre Ploué, nuovo capo dell’area di design di Lancia.

Iniziano le celebrazioni per i 115 anni del marchio Lancia.

Lancia è stata capace di creare automobili dal design ricercato, ma mai legato a un puro vezzo creativo…. (Motori News)

Ne parlano anche altre testate

In ogni appuntamento Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, sarà accompagnato da un ospite e insieme racconteranno la storia di un marchio che continua a far sognare Una scelta incardinata dalla passione per il design, che ha trasformato alcune Lancia in icone del Novecento. (Italpress)

Spiega Jean-Pierre Ploué: “Lancia non è estetica fine a se stessa, Lancia è design, è lo ‘stile italiano’. Parlando di Lancia, non si può fare a meno di considerare aspetti come la cura del dettaglio, sia nella carrozzeria e sia nella definizione degli interni. (Ruoteclassiche)

In questi 115 anni di storia, Lancia ha creato vetture che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente. «Se Lancia ha così tanti appassionati - racconta Luca Napolitano - lo deve al suo stile unico, all’eleganza e alla bellezza senza tempo delle sue vetture. (Today.it)

Specie alla luce della sua storia e dei modelli che hanno contribuito a crearne il mito Lancia è una delle Case più amate in Italia, e non solo, e ha legato il proprio nome a vetture iconiche e straordinarie. (Auto.it)

(ITALPRESS) – Lancia celebra i suoi primi 115 anni partendo dal suo stile. Una scelta incardinata dalla passione per il design, che ha trasformato alcune Lancia in icone del Novecento. (Lo Speciale)

In questi 115 anni di storia, Lancia ha creato vetture che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente. Un traguardo importante la cui celebrazione passa anche da un docu-film a puntate, dal titolo “Eleganza in movimento”, con protagonista Luca Napolitano, Chief Executive Officer del Marchio. (Auto.it)