Stellantis: la Lancia ritrovata - Quattroruote.it

Quattroruote ECONOMIA

Questa bellezza, per Napolitano, è “senza tempo.

L’Aurelia B20 è lo stile Lancia allo stato puro

Design senza tempo.

Agili, leggere e compatte: il ceo mette subito in fila tre qualità che, secondo lui, si adattano perfettamente a delineare un primo identikit delle auto Lancia.

E sappiamo quante Lancia la Pininfarina ha firmato, dalla Flaminia all’Aurelia B20.

(Quattroruote)

Se ne è parlato anche su altri media

Una scelta incardinata dalla passione per il design, che ha trasformato alcune Lancia in icone del Novecento. “Lancia non è estetica fine a sè stessa, Lancia è design – spiega Jean-Pierre Plouè – è lo ‘stile italianò che è un connubio unico di eleganza classica, creatività e passione. (Italpress)

Una scelta incardinata dalla passione per il design, che ha trasformato alcune Lancia in icone del Novecento. In ogni appuntamento Luca Napolitano, Lancia Chief Executive Officer, sara' accompagnato da un ospite e insieme racconteranno la storia di un marchio che continua a far sognare (Lo Speciale)

“Se Lancia ha così tanti appassionati - racconta Napolitano - lo deve al suo stile unico, all’eleganza e alla bellezza senza tempo delle sue vetture. In questi 115 anni di storia, Lancia ha creato vetture che, nonostante il trascorrere del tempo, continuano a essere nel cuore della gente. (Auto.it)

Ad accompagnare Napolitano c’è Jean-Pierre Ploué, che curerà il design delle Lancia che verranno. Come testimonia il video di Luca Napolitano, CEO di Lancia e manager di successo ieri per FCA e ora di Stellantis. (QN Motori)

«Se Lancia ha così tanti appassionati - racconta Luca Napolitano - lo deve al suo stile unico, all’eleganza e alla bellezza senza tempo delle sue vetture. Per poi passare a vetture dallo stile disegnato attorno all’innovazione tecnica che ha portato le vetture Lancia a essere innovative. (Today.it)

Parlando di Lancia, non si può fare a meno di considerare aspetti come la cura del dettaglio, sia nella carrozzeria e sia nella definizione degli interni. Spiega Jean-Pierre Ploué: “Lancia non è estetica fine a se stessa, Lancia è design, è lo ‘stile italiano’. (Ruoteclassiche)