Mara Venier operata, odissea e il ricovero: "Sto vivendo un incubo"

Mara Venier operata, odissea e il ricovero: Sto vivendo un incubo
Yahoo Notizie CULTURA E SPETTACOLO

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!!

Oggi avrò un controllo ma sarà una cosa molto lunga (sperando di evitare un altro intervento).", aggiunge Mara Venier.

Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!!". (Yahoo Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Mara Venier: come sta? Mara Venier aveva fatto preoccupare tutti per le sue condizioni di salute: la conduttrice, dopo un intervento ai denti, era stata nuovamente ricoverata. (SoloDonna)

Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! Ricoverata, sala operatoria, anestesia totale, un incubo! (Tiscali.it)

Che, in coda al messaggio, fa intendere gli sviluppi della vicenda con due eloquenti hashtag: #dentistaroma #nonfiniscequí Da quel momento ho perso completamente la sensibilità di parte del mio viso bocca gola labbra mento!!!!! (LiberoQuotidiano.it)

Mara Venier operata: “Sto vivendo un brutto incubo” - L'Unione Sarda.it

Per ora, a detta di Mara Venier stessa, bisognerà attendere: il controllo sarà lungo e manca ancora tanto per scoprire che cosa è successo davvero Il suo ultimo post su Instagram, comunque, ah fatto decisamente preoccupare fan e follower: ecco che cosa ha raccontato “Zia Mara” e che cosa le sta succedendo. (instaNews)

Tralascio il resto non è questa la sede (con il dentista ne parleremo in altra sede )!!! Mara Venier è ricoverata in ospedale e sta vivendo un vero e proprio incubo. (Tiscali.it)

Sono arrivata in studio (per ora non dico nome e indirizzo) alle 9.30 e sono uscita alle 17.30, dopo ore”. La settimana scorsa, racconta lei stessa, “sono andata da un dentista qui a Roma per un impianto già previsto da mesi. (L'Unione Sarda.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr