Danilo Gallinari non basta, Philadelphia pareggia i conti

Danilo Gallinari non basta, Philadelphia pareggia i conti
Sportal SPORT

La squadra della Georgia non è riuscita a bissare il colpaccio di gara 1, anche perchè Joel Embiid ha tirato fuori il nuovo massimo in carriera ai playoff (40 punti).

Nell'altra partita della notte, Utah è partita male ma si è poi imposta in rimonta sui Los Angeles Clippers, ancora stanchi dalla dispendiosa serie vinta con i Dallas Mavericks di Luka Doncic.

Inutile quindi un Danilo Gallinari da 21 punti con 9 rimbalzi e 5/9 dall’arco. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Sia Gallinari che Embiid hanno preso un fallo tecnico per questo comportamento Mentre il Gallo si allontanava dalla “scena del crimine”, è stato spinto da dietro da Embiid, che lo ha spostato di parecchi metri. (BasketUniverso)

Per fortuna per gli Atlanta Hawks, però, i Sixers non sono riusciti a sferrare la zampata decisiva, che avrebbe potuto portare a un clamoroso overtime Nate McMillan on last few minutes of Game 1: “We didn’t execute at all. (NbaReligion)

Storie tese tra Danilo Gallinari e Joel Embiid in gara-2. Dopo un fallo di gioco, spallata del Gallo alla Superstar dei 76ers, che non l’ha presa benissimo. (Sportando)

Playoff NBA: la notte di Luka Doncic e Trae Young, le superstar di domani

Decisivi i 35 punti di Trae Young; 9 ne aggiunge Danilo Gallinari in uscita dalla panchina. Partita folle di Atlanta a Philadelphia in gara-1 del secondo turno dei playoff: gli Hawks toccano anche il +26 prima di crollare nel finale e rischiare di subire la clamorosa rimonta. (Sport Mediaset)

Gallinari mette 21 punti e 9 rimbalzi e prova a dare una mano nel contenere lo scatenato camerunese. Rimbalzi: Embiid 13 (La Gazzetta dello Sport)

In più, servirà aggiungere playmaking al roster, affiancando a Doncic un giocatore capace di farlo rifiatare in qualche possesso Trae Young e Luka Doncic, alla conquista dell'NBA, hanno dato un'ulteriore dimostrazione di grandezza contro due corazzate candidate all'anello. (Sport Fanpage)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr