Danilo Gallinari non basta, Philadelphia pareggia i conti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sportal SPORT

La squadra della Georgia non è riuscita a bissare il colpaccio di gara 1, anche perchè Joel Embiid ha tirato fuori il nuovo massimo in carriera ai playoff (40 punti).

Nell'altra partita della notte, Utah è partita male ma si è poi imposta in rimonta sui Los Angeles Clippers, ancora stanchi dalla dispendiosa serie vinta con i Dallas Mavericks di Luka Doncic.

Inutile quindi un Danilo Gallinari da 21 punti con 9 rimbalzi e 5/9 dall’arco. (Sportal)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. Nonostante la mancata assegnazione del premio, è un Joel Embiid in formato MVP a trascinare i suoi al risultato finale di 102-118. (NBAPassion.com)

Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno Agli Hawks non bastano i 21 punti dell’azzurro Danilo Gallinari (Azzurri di Gloria)

In generale, quante volte sono stati fischiati falli a Ben per aver praticato una difesa fisica, ma buona. “Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti. (NBAPassion.com)

Bene anche Tobias Harris (22 punti e 6 rimbalzi) e il contributo dalla panchina di Shake Milton (14 punti). Per il Gallo anche un contatto ravvicinato con Embiid, con doppio tecnico per entrambi. (Virgilio Sport)

Prestazione meno brillante del solito anche per Trae Young, che chiude con 21 punti (6/16 al tiro, più impreciso rispetto alle altre sfide playoff), a cui aggiunge 11 assist e 3 rimbalzi. A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers – che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (SardiniaPost)

Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. (OlbiaNotizie)