Sonos Roam, la recensione: musica ovunque. Lo speaker a proprio agio in casa e fuori

Sonos Roam, la recensione: musica ovunque. Lo speaker a proprio agio in casa e fuori
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Proprio come Sonos Move, ma in dimensioni molto più ridotte.

Beh, si tratta di uno speaker Sonos a tutti gli effetti e quindi può aderire a un sistema multiroom Sonos e suonare in maniera indipendente o perfettamente coordinata con altri speaker della casa americana.

Sonos si fa piccolo e iper-portatile: è arrivato Roam, uno speaker Sonos a tutti gli effetti, che va a batteria e che riceve e riproduce musica sia via Wi-Fi che Bluetooth. (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

La società californiana, che in questi anni ci ha abituato a prodotti di medio calibro - anche sul fronte .L’arrivo di uno speaker portatile Sonos è già di per sé una notizia, perché segna un cambio di passo. (Zazoom Blog)

Al momento non ci sono maggiori informazioni: ci aspettiamo però di vedere qualcosa in continuità con lo spirito della collaborazione tra i . (Zazoom Blog)

Ma a tenere banco è il progetto dicon sezione audio integrata. Advertising. infoitscienza : Sonos e ancora insieme: sta arrivando un nuovo speaker - Digital_Day : e Sonos di nuovo insieme per integrare l'audio wireless in elementi di arredo - Amorne_1979 : 'e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk' di Daniele Piccinelli - - FurnoDaniele : RT @macitynet: e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk - macitynet : e Sonos lavorano a nuovi speaker Symfonisk -. (Zazoom Blog)

Recensione Sonos Roam: caratteristiche, qualità, suono e batteria

Fino a due terzi del volume l’audio è quello che ci saremmo aspettati da un prodotto Sonos: cristallino e corposo. Sonos Roam è realizzato in plastica rigida su due dei tre lati (essendo a base triangolare), mentre frontalmente ovviamente la griglia è metallica. (Smartworld)

La particolarità di questo dispositivo è quella di combinare una lampada con una cassa audio che si integra facilmente con gli altri prodotti Sonos presenti in casa. La versione rinnovata dovrebbe essere un semplice affinamento che andrà a ritoccare in minima parte il design, e dovrebbe restare uguale anche il prezzo (179 euro). (DDay.it - Digital Day)

Auto TruePlay. Sostanzialmente il concetto è questo: il Sonos Roam si corregge da solo, adattandosi all'ambiente nel quale è utilizzato. Recensione Sonos Roam. Design e materiali. Sonos Roam è un prisma a base triangolare, con dei vertici smussati e l'eredità del design di tutti i prodotti dell'azienda. (GizChina.it )

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr