KISS KISS - Napoli, all-in su Raspadori: De Laurentiis alza l'offerta, le cifre

AreaNapoli.it SPORT

Se prima Aurelio De Laurentiis si era dimostrato disponibile ad investire 25 milioni più 3 di bonus, ora ha alzato la sua proposta a 27 più milioni di bonus

Aurelio De Laurentiis è sceso personalmente in campo al fine di chiudere quanto prima l'importante affare.

Secondo quanto riporta la redazione della emittente Kiss Kiss, c'è una certa fiducia per l'esito positivo della trattativa.

Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli, ha deciso di puntare tutto sull'attuale attaccante in forza al Sassuolo, Giovanni Raspadori. (AreaNapoli.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il Corriere dello Sport la volontà del Napoli è quella di chiudere il prima possibile. Proprio il club partenopeo sta provando a ridurre il gap tra la la propria offerta e la richiesta economica di Carnevali. (Tutto Juve)

SCELTI DA SASSUOLONEWS:. SN - Pinamonti Sassuolo, la recompra dall'Inter e lo spauracchio Atalanta. Calciomercato Sassuolo: sfida al Chelsea per Casadei, recompra decisiva. Calciomercato Sassuolo: spunta anche l'idea Eldor Shomurodov per l'attacco. (Sassuolonews.net)

Possono però entrare in scena i bonus Nelle ultime ore era stato accostato anche allail nome di Giacomo, attaccante dele della Nazionale italiana. (ilBianconero)

Napoli, le ultime da KKN su Raspadori. Aumenta la fiducia per l'esito della trattativa che può portare Giacomo Raspadori al Napoli: è sceso in campo in prima persona il presidente De Laurentiis. A riferirlo è Radio Kiss Kiss Napoli (CalcioNapoli24)

In particolare è un vero pallino di De Laurentiis che ha chiamato l’AD del Sassuolo Carnevali per dirgli di non tirare troppo la corda essendoci già l’accordo tra il Napoli e il giocatore che rifiuta il rinnovo con il Sassuolo. (Tutto Napoli)

Dopo l'addio di Mertens il Napoli ha bisogno di un nuovo innesto sulla trequarti che ha individuato in Giacomo Raspadori . L'attaccante piace molto sia alla dirigenza che a Spalletti perché in grado di giocare anche sugli esterni e come vice- Osimhen . (CalcioNapoli1926.it)