Scambio Politano-Spinazzola, mancano solo i dettagli

Il Gazzettino SPORT

La Fiorentina è sempre alla ricerca di un difensore (Kannemann o Juan Jesus) e di un centrocampista con Duncan e Meitè nella lista della spesa.

Sul classe 98 spagnolo però nelle ultime ore si sarebbe affacciato anche l'Everton di Carlo Ancelotti.

A centrocampo invece il nome giovane su cui investire è quello di Gonzalo Villar dell'Elche ma controllato dal Valencia.

embra cosa fatta lo scambio tra Roma e Inter che vedrà Matteo Politano in giallorosso e Leonardo Spinazzola in nerazzurro. (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Leonardo Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto, 2,7 milioni di euro anno con scadenza identica all’attuale, 30 giugno 2024. Calciomercato Inter: Spinazzola in sede per la firma. Operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori. (CalcioMercato24.com)

Politano, che al club nerazzurro percepiva un ingaggio di 1,7 milioni di euro, deve ancora ccordarsi con la Roma, alla quale avrebbe chiesto un aumento - seppur lieve - dei propri emolumenti. L'ex juventino sarebbe a Milano per sostenere le visite mediche, tanto quanto Politano sarebbe nella Capitale per il suo ritorno in giallorosso. (Redazione Sport Italia News)

L’Inter vorrebbe infatti condurre dei test fisici supplementari su Spinazzola ad Appiano Gentile, al proprio centro d’allenamento, prima di essere convinta di chiudere l’affare. – Lo scambio tra Matteo Politano e Leonardo Spinazzola, dopo le visite mediche di ieri, sembrava ormai cosa fatta: mancava solo l’ufficialità. (Pianeta Milan)

In seguito si è spostato a Villa Stuart per le visite mediche di rito, ultimo passaggio prima di diventare ufficialmente un giocatore della Roma. Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. (RomaNews)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Politano Spinazzola, frenata improvvisa. Spinazzola dovrebbe dunque sostenere altri test medici nella mattinata di domani. (GonfiaLaRete)