Dune: main trailer italiano per l’atteso sci-fi tratto dal romanzo di Frank Herbert

Lega Nerd CULTURA E SPETTACOLO

Questa la sinossi del film:. Viaggio mitico ed emozionante di un eroe, Dune narra la storia di Paul Atreides, giovane brillante e dotato di talento, nato per andare incontro a un destino più grande della sua immaginazione, che deve raggiungere il più pericoloso pianeta dell’universo per assicurare un futuro alla sua famiglia e al suo popolo.

Leggi anche:

Mentre forze malvage combattono per l’esclusivo possesso della più preziosa risorsa esistente sul pianeta — una spezia capace di liberare tutte le potenzialità della mente umana — solo coloro i quali sapranno sconfiggere le proprie paure sopravviveranno. (Lega Nerd)

La notizia riportata su altri giornali

Prepariamoci a ritornare su ArrakisRead More L'articolo (HelpMeTech)

“Dune”, uscito il primo trailer ufficiale del film kolossal di Denis Villeneuve, con Timothée Chalamet che che sarà presentato in anteprima alla Mostra del Cinema di Venezia 2021 e arriverà in sala a partire dal 16 settembre. (Metropolitan Magazine )

Villeneuve dirige “Dune” da una sceneggiatura da lui scritta insieme a Jon Spaihts e Eric Roth, basata sull’omonimo romanzo di Frank Herbert. Villeneuve è anche produttore del film insieme a Mary Parent, Cale Boyter e Joe Caracciolo Jr. (Corriere dello Sport.it)

In ogni caso il trailer sembra mostrare un film davvero valido, e i primi commenti dalla stampa statunitense, invitata a vedere i primi minuti del film, sono davvero entusiasti. La qualità del film sembra a dir poco eccellente, e nulla sembra essere lasciato al caso. (SmartWorld)

Sono dune, e questo ci conferma che stiamo guardando il trailer giusto, e che Denis Villeneuve ha capito cosa conta davvero in questo film: la presenza di formazioni geografiche semi-mobili composte da altissime montagne di sabbia del deserto. (esquire.com)

Sembra davvero che Villeneuve abbia lavorato su ogni singolo dettaglio non lasciando assolutamente nulla al caso. Insieme a loro un cast davvero pazzesco, composto da Jason Momoa, Oscar Isaac, Dave Bautista, Josh Brolin, Javier Bardem ed anche Stellan Skarsgård che in questo nuovo trailer mostra per un attimo il grottesco design del Barone Vladimir Harkonnen. (LaScimmiaPensa.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr