COVID: DA OGGI SICILIA IN ZONA BIANCA, STOP AL COPRIFUOCO

Ciak Telesud INTERNO

Da oggi la Sicilia, insieme al resto d’Italia, ad accezione Valle d’Aosta, si trova nell’area con minor rischio.

Per raggiungere le zone arancioni e rosse è necessario il green pass.

Resta ancora l’obbligo della mascherina anche all’aperto, così come il divieto di assembramento, l’obbligo di sanificazione e areazione dei luoghi chiusi

Al chiuso, invece, il limite è di sei persone al tavolo, a meno che non siano tutti conviventi. (Ciak Telesud)

La notizia riportata su altre testate

– “La settimana appena conclusa, ultima in zona gialla – dichiara Girolamo D’Anneo, responsabile dell’ufficio Statistica del Comune di Palermo – ha fatto registrare risultati molto favorevoli rispetto alla settimana precedente: sono sensibilmente diminuiti i nuovi positivi, i ricoverati, i ricoverati in terapia intensiva e i nuovi ingressi in terapia intensiva”. (Live Sicilia)

I ricoverati sono 265, di cui 26 in terapia intensiva. Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità). (Libertà Sicilia)

In soli 7 giorni i nuovi positivi sono calati di un ulteriore 31%. Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità) (Diretta Sicilia )

Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità). In particolare, i nuovi positivi in Sicilia sono 1247, il 31,3% in meno rispetto alla settimana precedente, quando si era registrata una diminuzione dell'8%. (Palermomania.it)

Da oggi la Sicilia si tinge di bianco. (GoalSicilia.it)

Nella settimana appena conclusa si sono registrati 11 nuovi ingressi in terapia intensiva (-35,3% rispetto ai 17 della settimana precedente) e il numero dei guariti (219091) è cresciuto di 2378 unità rispetto alla settimana precedente Rispetto alla settimana precedente sono diminuiti di 92 unità (i ricoverati in terapia intensiva invece sono diminuiti di 21 unità). (Livesicilia.it)