Dopo la batosta con l'Atletico è tensione in casa Juve

Tiscali SPORT

Per la Juventus, a una settimana dall'esordio in campionato contro il Sassuolo, si allunga quindi la lista degli indisponibili.

Subito dopo la sconfitta, ci sarebbe un faccia a faccia tra la dirigenza capitanata dal presidente Andrea Agnelli e Max Allegri

Insomma l'inizio stagione non è dei migliori.

Il tecnico livornese è finito nella bufera dopo il "cappottino" con l'Atletico Madrid.

L'ultima tegola è lo stop di Szczesny, per 20 giorni, dopo un infortunio rimediato contro l'Atletico Madrid. (Tiscali)

Ne parlano anche altre fonti

Allegri annuncia che la Juventus ha il dovere di vincere il campionato, Arrivabene e Cherubini hanno ricevuto l’imputata di non spendere, anzi di tagliare, delle due l’una: chi dice la verità e chi approfitta per scaricare ogni difficoltà sull’allenatore? (Tutto Juve)

Prima ancora, l’amichevole contro l’terminata con il netto 4 a 0 in favore dei Colchoneros. Dopo due giorni di riposo,. (ilBianconero)

Juventus, Allegri: "Morata? Non posso dire niente, è un giocatore dell'Atletico". vedi letture. Intervistato da Sky Sport dopo il ko contro l'Atletico Madrid in amichevole, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri analizza così il momento della squadra: "Siamo stanchi, abbiamo lavorato molto dopo il rientro dall'America. (TUTTO mercato WEB)

Con le probabili uscite di Arthur e Rugani la dirigenza è già al lavoro per dare ad Allegri una rosa più completa. Manca ormai una settimana all'inizio del campionato e, dopo la sonora sconfitta in amichevole con l'Atletico Madrid, la Juventus si è risvegliata piena di dubbi. (vivoperlei.calciomercato.com)

Vedere una Juve che ha più possesso palla e che si trovi più volte nella metà campo avversaria suonerebbe non strano, di più. Allegri non ha mai lavorato su schemi offensivi, ma alzasse almeno il baricentro e osasse di più sarebbe oro colato. (vivoperlei.calciomercato.com)

All’inverso, potrebbe presto svuotare il proprio armadietto alla Continassa, mentre rimangono in uscita altri profili come. Dietro o al fianco, a seconda delle scelte di Allegri e del feeling che si svilupperà tra i calciatori. (ilBianconero)